Sign in to follow this  
Cesto the Bassman

problema mbp c2d...

Recommended Posts

Oggi l'ho chiuso, ed ovviamente è andato in stop. Quando sono andato a riprenderlo, era acceso, con le ventole a manetta, perchè era pure nella second skin. E la spia che di solito si accende e si spegne (sopra il bottone per aprire il monitor) era accesa fissa.

No... Immagino tu me l'abbia chiesto perchè se cosi fosse stato non si sarebbe chiuso bene il case, invece io faccio sempre caso di sentire il clic...

forse hai qualche applicazione che fa si che ti si risvegli...non è che magari sei collegato ad internet e che ne so se hai safari aperto con una pagina che si aggiorna automaticamente.....ma la mia è solo una ipotesi....

Per me hai chiuso il case prima che fosse andato del tutto in stop.

Io lo metterei in stop usando il menu mela, e POI, sicuro che stia effetivamernte dormendo (luce lampeggiante), chiuderei il monitor...

Anche perchè ci è mancato poco che ti si friggesse il Mac nella second skin.

Per me hai chiuso il case prima che fosse andato del tutto in stop.

Io lo metterei in stop usando il menu mela, e POI, sicuro che stia effetivamernte dormendo (luce lampeggiante), chiuderei il monitor...

Anche perchè ci è mancato poco che ti si friggesse il Mac nella second skin.

per la serie come complicarsi la vita... :D va che scherzo eh? ;)

per mettere in stop il mac puoi benissimo chiudere il monitor. se non hai installato str*****ez il mac va beatamente in stop e stop :)