Sign in to follow this  
gigiplus

limewire pro

Recommended Posts

@gigiplus>> assolutamente no, la rete gnutella fa schifo in ogni caso. Provare con altre reti ed altri client se sei insoddisfatto di limewire basic

@Plutino>> Provati gli altri client per la rete Gnutella? Cabos non è male...

@gigiplus>> assolutamente no, la rete gnutella fa schifo in ogni caso. Provare con altre reti ed altri client se sei insoddisfatto di limewire basic

@Plutino>> Provati gli altri client per la rete Gnutella? Cabos non è male...

persico fammi capire che ne ho proprio bisogno.......................ti ricordo che io sono ancora su windows............cabos è per windows?? io vorrei un client tipo bearshare ai vecchi tempi che scaricava canzoni in 30 secondi

persico cobas come velocità mi piace e anche come estetica visto che non esiste...............l'unica cosa che voglio chiedere non posso aumentare le reti???? da me ne porta solo 3..............e quindi alcune cose non le trova per esempio caparezza mi trova solo file con 3 fonti

Non sempre si connette a tutte le fonti nè a tutte le reti, ma purtroppo il protocollo gnutella è così. Per prestazioni più soddisfacenti secondo me è meglio rivolgersi proprio ad altre reti ed altri client

Non sempre si connette a tutte le fonti nè a tutte le reti, ma purtroppo il protocollo gnutella è così. Per prestazioni più soddisfacenti secondo me è meglio rivolgersi proprio ad altre reti ed altri client

tipo??? io parlo di client e reti per file piccoli tipo canzoni.... tu che mi consigli?