Problema spegnimento Macbook c2d

JaCK01
 Share

Recommended Posts

quarda non è un problema del macbook, sei te che sbagli nella procedura di spegnimento.

allora mi spiego meglio.

quando tu dai il comando di spegnersi il mac come avrai notato ci mette qualche secondo per spegnersi, se tu subito chiudi il coperchio del mac senza aspettare che siano passati almeno 10 secondi, il mac entra in uno stato di pseudostop senza essersi del tutto spento, quindi le ventole partono, il mac si rin********sce e la temperatura aumenta, invece se gli fai passare qualche secondo si spegne e va tutto bene, quindi quando spegni il macbook aspetta almeno una decina di secondi dopo l' arrivo della schermata nera e poi chiudi pure tranquillo. ok? tutto qui.

Ciao a tutti ho acquistato nei primi di dicembre un fantastico macbook c2d il modello intermedio da 2.0 GHz, zero difetti (wine quasi impercettibile) se non che, se chiudo il macbook in fase di spegnimento questo va in stop o si spegne parzialmente dando l'impressione di essere effettivamente spento. Studiandone il comportamente ho notato che a seconda del momento in cui chiudo lo schermo va in stop o sembra spento. Il caso più pericoloso è però il finto spegnimento, ieri sera non essendomi accorto della cosa l'ho ritirato nella sua second skin e dopo qualche minuto (appena in tempo) l'ho estratto con le ventoline al massimo e caldissimo! Qualcuno ha lo stesso problema? C'è da settare qualche cosa?