Itunes & Soulseex

Voodoo
 Share

Recommended Posts

Allora io scarico parecchia musica con soulseex, tutta la musica scaricata in questo modo va a finire in una cartella. Se voglio ascoltare i brani su itunes devo andare dentro questa cartella e poi trascinare i file dentro itunes. Mi chiedevo se c'è un modo per far si che ogni volta che scarico qualcosa e la salvo in quella determinata cartella, la canzone venga aggiunta direttamente alla libreria di Itunes. (tipo come fa limewire) Grazie mille per la pazienza :D

a dire la verità io non ho mai usato questo programma per scaricare musica io uso LimeWire e lui quando lo installi o lo apri la prima volta te lo domanda se vuoi aggiungere direttamente i brani .mp3 alla tua libreria di iTunes ma con questo programma non saprei cosa dirti.

Nick

Mi riveli cose nuove jeby, quali sono i "quasi tutti" client p2p con iTunes integration (a parte il già citato LW e Cabos ed x Torrent)? A prescindere che rompere le palle senza motivo sullo scaricare musica dal p2p non è una cosa che si dovrebbe fare, forse un'azione cartella fatta con Apple script potrebbe essere un'ulteriore soluzione.

Tipo Acquisition, Acqlite e Poisoned ce l'hanno sicuro. In effetti dovevo aggiungere quasi tutti i client p2p per gnutella, perché tra quelli per Torrent mi sembra che sia solo Xtorrent ad avercelo, e forse BitRoket. Comunque, a prescindere dal fatto che non sto rompendo le palle senza motivo, ma con un buonissimo motivo, cioè che questo è un forum PUBBLICO, la soluzione dell'azione cartella che ho proposto poco sopra può funzionare solo nel caso in cui il programma gestisca 2 cartelle, una per i file incompleti e l'altra per i file completati. Se ciò avviene allora si può scrivere un'azione cartella per la cartella dei file completati che dica, quando un file viene inserito ed è un file con estensione mp3, aac, ec... allora importalo in itunes. Se avessi un po' di tempo mi studierei la cosa.

Jeby non volevo essere (troppo) polemico, ma vista l'inspiegabile codadipaglia/bacchettonaggine/ipocrisia/vogliadispararealniubbo che regna in questo forum (si parla di musica, dove leggi "protetta e tutelata dalle leggi del copyright"?) mi sono abbastanza rotto di vedere in ogni treadh sul p2p un commento del tipo "criminale","non si fa...", "ammazza artisti/arte" o il sempre simpatico link al sito della guardia di finanza.

Inspiegabilmente l'iTunes integration è una caratteristica sostanzialmente della rete Gnutella (che effettivamente ha il maggior numero di client "Mac-friendly).

Avevo perso di vista lo sviluppo di SolarSeek in quanto non ero mai riuscito a far funzionare il client a dovere, anzi l'unico client della rete che mi sembrava funzionare decentemente era SSx. Invece vedo con piacere che il progetto Solar è vivo e vegeto... Ottimo!

Ehehe, no la mia non è "codadipaglia/bacchettonaggine/ipocrisia/vogliadispararealniubbo", semplicemente penso che certe cose su un forum pubblico non si devono scrivere. Poi ognuno nel suo privato può fare quello che vuole, dato che ne è direttamente responsabile!

In effetti facendo una ricerca sembra che l'iTunes Integration ce l'abbiano solo i gnutella + xtorrent + la prossima versione di solarseek. Sui client per il mulo non mi pronuncio, mai usati. Invece ho notato che acquisition accanto ai titoli delle canzoni mette un "link" che rimanda ad Amazon.com o all'iTunes Store. Non è una cattiva idea, no?