Domanda apertura monitor MacBook

simo103
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho da poco ricevuto un MacBook CD2 che funziona egregiamente, ma ho solo un piccolo dubbio: è normale che durante l'apertura del monitor si senta un leggero click? Mentre quando lo si richiude il click non c'è. Ho notato inoltre che il MacBook Pro 17" (gran portatile !!!) ha un'apertura più fluida, mentre con il MacBook bisogna "forzare" leggermente di più.

Grazie per l'attenzione !!! ;-)

Simone

Ciao, non e' del tutto normale credo, forse e' dovuto ad un qualche allentamento della scocca del MacBook che giocoforrza viene provata dalle continue aperture del monitor. Comunque mi pare strano.... ma e' tipo un rumore sordo oppure proprio una sorta di "scatto" ? Da come dici il MB e' nuovo quindi non dovrebbe avere questo problema....

Ciao !!! E' un leggero click, che si avverte poco dopo aver aperto il display, che comunque scorre fluidamente. Credo sia l'interrutore che avverte il MacBook di uscire dallo stand by quando lo si apre, ma non ne sono sicuro... Ma il tuo è completamente silenzioso durante l'apertura ?

Ciao

ma nn sara' la calamita che c'e' che quando apri fa quel rumore?

Risolto. E' semplicemente il bordo esterno del monitor che tocca lievemente l'altro bordo esterno del MacBook, poco vicino alla cerniera destre del portatile. Visto che sono vicinissimo in quell'angolo di chiusura da entrambe le parti, una parte tocca appunto l'altra e fa quel lieve click. Non penso sia nulla di grave e non credo nemmeno di contattare Apple... Se noterò che il difetto peggiora nel tempo (entro i 12 mesi di garanzia naturalmente) contatterò l'assistenza.

Ci sono altri casi analoghi in merito ?