Sign in to follow this  
Guest

BENVENUTO G5

Recommended Posts

Ciao.

> Nessun Altivec supporta la doppia precisione.

D'accordo però sta di fatto che le unità Altivec del G4 riescono a processare qualunque istruzione delle 160 disponibili e sono fully pipelined, quelle del G5 no, anche se quest'ultimo, avendo una banda maggiore e più capacità nell'istruction decoding and queuing, risolve tutti i problemi.

http://arstechnica.com/cpu/03q1/ppc970/ppc970-7.html

Poi ricordiamoci che è sbagliato parlare in generale di G4 visto che tra il G4 e il G4e (si dovrebbe definire G4.5) ci sono molte differenze.

> Peccato che per quando uscirà Panther di G4 a doppio 1.42 se ne troveranno pochini.

Ma dove li trovi i G4 1.42? Nel mercato dell'usato o come fondi di magazzino ormai, no? Nell'Apple Store non c'è n'è traccia.

Guest

io l' ho messo sul motorino in effetti non è particolarmente veloce ( il motorino)

Guest

ridete, ridete... di fatto il "computer più veloce del mondo" è una bufala (anche se l'ho preso immediatamente).

Guest

e perché?

se non vuoi essere maciullato nelle prossime ore fai un resoconto esaustivo e spiega le tue ragioni.

altrimenti...

Guest

<FONT COLOR="ff0000">il "computer più veloce del mondo" è una bufala </FONT>

Ma daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii Posted Image ; io non pretendo le prove, secondo me è soltanto una questione psicologica ! Magari sei abituato al G4 dual, magari ti sei creato delle aspettative eccessive... Che Mac utilizzavi, prima ?