Sign in to follow this  
Guest

BENVENUTO G5

Recommended Posts

Si riferisce al ritiro o alla modifica delle condizioni rispetto a quanto pubblicizzato, non una volta che hai attivato il contratto. Credo, almeno.

Guest

Io spero sia così, però è dentro il contratto di noleggio, dovrebbe essere fuori e ben in vista, anche perché all'inizio della pagina dice che é un iniziativa temporanea quindi quello a cui ti riferisci tu dovrebbe essere tutto lì. Mah

Guest

la frase è inquietante, ma è uguale a quelle messe su brochure di ogni tipo...

semplicemente, credo, il produttore o il fornitore del servizio si riserva il diritto (gabola?) di modificare le specifiche senza renderne conto a qualcuno, ma normalmente la modifica non vale per contratti stipulati...

paragone (giusto?): tariffe dei cellulari, in linea teorica uno potrebbe avere ancora la tariffa Rossa di Tim, eppure quel profilo tariffario è sparito o è stato modificato...

esempio più 'vicino': il mio provider non fa più contratti residenziali, eppure il servizio è attivo senza alcuna modifica...

Guest

Ho capito quel che vuoi dire ma lì tu parli di un sevizio che può variare anche nelle specifiche o possono ritirare, in questo caso è come se facendo un lising di un auto, ad un certo punto mi cambiassero la tariffa che pago, perchè c'era un cavillo che dice che possono fare il comodo loro.

Spero che non sia così di queste cose non ne capisco molto, però...