Sign in to follow this  
Guest

BENVENUTO G5

Recommended Posts

Guest

Ragazzi, magari il Messia 1,6 non è il più veloce, ma sicuramente è il più facile da smontare ... sembra di stare davanti ad un castello fatto col lego; stavolta Apple si è superata, ci sono particolari (i binari dell'HD superiore) che lasciano a bocca aperta, per non parlare della silenziosità (faceva + rumore l'HD del mio iBook che era di di fianco al Messia). ... fa paura

Guest

Vincenzo ma ci hai già "giocato"? se è così ti invidio perchè come sai qui a Lecce potrò vederlo solo se me lo compro! chiaramente, da squattrinato, il mio piano è aspettare la revB e prendere un mono 2ghz al prezzo dell'attuale 1.6.

Guest

Ci ho giochicchiato, perchè aveva poca ram (256) ed ero impegnatissimo a fare foto (110) per una presentazione (presto disponibile sul mio sito).

Conclusioni: 10,2,7 fa ca*are, speriamo che il 3 Ottobre arrivi presto!

Guest

diciamo che l'ho usato per le cose semplicissime che faccio (basterebbe un G3 di anni fa). ammetto comunque che è molto bello, molto silenzioso.

p.s. per Settimio: che sia un 1.6 come lo sai?

Guest

P.S. A proposito. 'sto cavolo di 10.2.7 non rende possibile il riavvio da un coso esterno con 10.2.6. why?

Guest

Barefeats ha pubblicato dei test interessanti in questi giorni.

Gli 1.6 e 1.8 sono una bufala.

Solo il 2 DP e' una macchina che puo' essere paragonata alla concorrenza, il resto sono le solite sparate di Jobs.

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Gli 1.6 e 1.8 sono una bufala</FONT>

Scusami, ma la prova di rendering con Bryce sembrerebbe provare il contrario; è ancora presto, secondo me, per parlare di bufale.

G5 dual 2.0 > 22 s

G5 1.6 > 29 s

PIV 3.0 > 38 s

G4 dual 1,42 > 37 s

Comunque: <FONT COLOR="0000ff">The Dual 2GHz G5 had 2GB of PC3200 DDR. The 1.6GHz G5 had 512MB of PC2700 DDR. The 1.8GHz G5 had 512MB of PC3200 DDR...Power Mac 1.42GHz MP ... had 2GB of DDR 2700 memory...The 3.0 GHz Pentium 4 system had 2GB of 400MHz DDR memory </FONT>

Non mi sembra male anche il test con photoshop, comunque; piuttosto scarso il risultato del test Cinebench, ma, dal sito di quest'ultimo leggo: <FONT COLOR="0000ff">NOTE: CINEBENCH 2003 is currently not optimized for the Apple Macintosh G5. Please watch this site for more news about an updated version.

</FONT>

edorpa> P.S. A proposito. 'sto cavolo di 10.2.7 non rende possibile il riavvio da un coso esterno con 10.2.6. why?

Perché il 10.2.6 non supporta i g5, essendo uscito prima...

cmq il 10.2.8 è quasi pronto, si tratta solo di aspettare pochi giorniPosted Image

Guest

che sia un G5 da 1,6 lo sa perchè sono gli unici in consegna fino a fine Ottobre ...