Sign in to follow this  
Paparoul

Come funge??

Recommended Posts

Salve a tutti...vorrei fare una domanda che sconvolgerà non pochi ma che DEVO fare: come funziona sto FFMPEG???

Non riesco a fare nulla...o mi dice che ffmpeg non supporta cartelle VIDEO_TS(ma che scherziamo??e allora da dove dovrei prendere il materiale da comprimere??)...oppure sembra partire ma dopo due secondi ha già finito e in realtà non ha fatto un cavolo!!Oppure non parte proprio e mi da errore...sto impazzendo sul serio..non mi era mai capitato di non riuscire a fare proprio nulla con un programma!

tralasciando la questione DVD, poco fa tentavo di trasformare CARS in 3GP, per potermelo vedere(se così si può dire!!)sul mio nokia...alla fine c'ho rinunciato!!

Il punto è che anche la simil guida online non spiega poi tanto...help me please...:confused:

x ffmpeg non so dirti molto...ma x i dvd ti consiglio Handbrake che fa da dvd a ipod.

Mentre per convertire in 3gp si fa tranquillamente con QuickTime Pro.

Ciao!

QuickTime Pro??Ma davvero??Quindi potrei tranquillamente portare un film sul cellulare..ma che tipo di file richiede QuickTime per poterli poi convertire?Da una cartella Video_Ts si può?