Sign in to follow this  
Poltrek

In arrivo i nuovi iMAC ?

Recommended Posts

Ragazzi mi sono deciso !!!

Dopo giorni e giorni di indecisione ho deciso che prenderò un bellissimo iMac 20 pollici.

Faccio un giro ( sono a Milano ) per vedere cosa offre il mercato... (per capirci se trovavo qualche sconto :P !!!).

Risultato

1) Da Fnac i Mac 20 pollici arrivano forse tra una settimana!!

2) In Piazza Firenze arrivano forse tra una settimana (ne hanno solo uno con 2GB Ram 256Vram e 500 GB HD che ovviamente costa un botto !!)

3) Viale Piave forse ne hanno uno a disposizione ma devono controllare !!

4) PC City non sanno dirmi quando li avranno di nuovo!!

a questo punto ho interrotto la mia ricerca facendo questa riflessione ;):

Come è possibile che a MILANO su quattro punti vendita che hanno Mac, in tutti (o diciamo in tre quarti) i mac 20 pollici siano terminati ? ? ?

E poi, come è possibile che tutti rispondano con le stesse parole ... come se qualcuno avesse dato loro un copione da imparare a memoria ? ? ?

:o Secondo me a pensar male si fa peccato . . . . . . ma :D in arrivo ci sono dei nuovi IMac :D

chiamiamo la signora Flatcher ad investigare???

Resta il fatto che io aspetto un'altra settimana... non si sa mai!!!

questa mattina mi sono accorto che hanno messo gli Imac C2duo rerurbished sullo store Apple.. e non li avevo mai visti... cmq un rinnovo entro fine febbraio secondo me è plausibile..ultimo aggiornamento a settembre ..considerando circa sei mesi...il rinnovo per me arriva..di sicuro non contro sui portatili ..visto che si parla anche di sostituzione di schermo ..questi per me arriveranno in maggio se va bene..

gli esperti che dicono? :)

Si può dire che alla Apple dei rivenditori, soprattutto se fuori dal territorio americano, non gliene frega niente? Il fatto che non abbiamo niente a Milano, ma andrebbe bene anche Roma o Bologna, significa solo che se vuoi un Mac te lo devi comprare sull'applestore.

Poi magari domani, che è appunto un Martedì rinnovano la gamma, ma credo che le due cose non siano affatto correlate.

Si può dire che alla Apple dei rivenditori, soprattutto se fuori dal territorio americano, non gliene frega niente? Il fatto che non abbiamo niente a Milano, ma andrebbe bene anche Roma o Bologna, significa solo che se vuoi un Mac te lo devi comprare sull'applestore.

Poi magari domani, che è appunto un Martedì rinnovano la gamma, ma credo che le due cose non siano affatto correlate.

Nel periodo natalizio allo store Mondadori vicino alla vetrina c'era un muro di confezioni della apple fra imac, macbook, cinema display ecc oltre a tutta la gamma apple in esposizione.

Nel periodo natalizio allo store Mondadori vicino alla vetrina c'era un muro di confezioni della apple fra imac, macbook, cinema display ecc oltre a tutta la gamma apple in esposizione.

Certo a Natale il mac tira, ma l'assortimento deve essere garantito tutto l'anno perché uno che ci lavora con il computer lo cerca quando ne ha bisogno, accessori compresi. La Apple predilige la propria catena di negozi, sia quelli fisici che quelli online, c'é poco da fare.

L'introduzione di Mac in generale core 2 duo nello store refurb può in qualche modo anticipare qualche scelta dell'apple.

Magari li mette in quello store perchè uscira a brave un aggiornamento??

Secondo voi??

Grazie