In arrivo i nuovi iMAC ?

Poltrek
 Share

Recommended Posts

• Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se avessi messo la ? ogni volta che ho scritto apple (cioè ?) negli ultimi 4 anni avrei risparmiato 4 caratteri*4 anni e molto lavoro alla mia tastiera ormai stanca e demoralizzata.

Qualcuno sa mica se e come si può fare il simbolo delle finestre di windows? Mi servirebbe per la mia attivita parallela di sostenitore sfegatato di windows in forum pro microsoft.

beh, già che ci sei dimmi come riesci a fare la "meletta"........

scusa, avevo frainteso alcune cose... pensavo ti riferissi a quando mi hai citato e non avevo notato che nel frattempo avevi riprovato a mettere una  nei tuoi post. Forse dipende dal tuo browser ma la sto buttando li così visto che non ne ho la benchè minima idea; forse è perchè sei stato una persona cattiva? Cmq io sapevo che il carattere esisteva dato che avevo visto scritto più volte TV sul sito  ma anche in alcuni post su tv. Molti Mac Users sono molto esperti riguardo i caratteri tipografici e altre cose quindi ho chiesto come hai fatto tu e apo758 mi ha risposto. Che apo758 sia la fonte nascosta della conoscenza? Questa potrebbe essere la risposta giusta.