Sign in to follow this  
Poltrek

In arrivo i nuovi iMAC ?

Recommended Posts

Anch'io lo credo. però anche col MacPro hanno capito che le porte USB sono comode se ce le hai a portata di mano, specialmente per chiavette USB o altro che attacchi e stacchi al volo.

Mi piacerebbe integrare un dock x l'iPod ma non so dove metterlo.

Beh, quello mi sembra il trend. penso che cercheranno di ridurre le cornici attorno al display e di minimizzare la parte sotto.

Forse si porebbero avere anche delle casse frontali, tipo iMac bondi.

... se Jobs non si inc...a!

Per me basterebbe che riuscissero a dare più alimentazione alle porte sulla tastiera e mettessero in un posto nascosto ma più accessibile (in basso per esempio) il jack per le cuffie.

Io faccio la mia proposta.

Se qualcuno vuole migliorarla, dica pure

Prima di tutto bel lavoro di grafica, però penso che sia troppo simile all'attuale iMac, immagino che Apple cambierà sostanzialmente l'aspetto del nuovo modello, per capire come, dovremmo analizzare cosa non va nell'attuale e quali aggiunte necessitano nel nuovo... roba da Futuroscopio appunto ;)

Per me basterebbe che riuscissero a dare più alimentazione alle porte sulla tastiera.

Questo credo sia un problema della tastiera.

PS. esistono tastiere PC con l' hub USB?

Non lo so se esistono. Non so come sia strutturato il cavo della tastiera, ma forse mettendolo un po' più grosso e far passare più corrente potrebbe risolvere. Ma forse è una boiata.

Non credo sia un problema di cavo ma di corrente totale. Le prese USB erogano 500mA di corrente. la tastiera ne ciuccia 250, il mouse 100 o 150 non ricordo e non resta molto. Quindi se attacchi una periferica che ciuccia + di 100 mA, come alcune chiavette USB, il Mac ti dice che non c'è energia sufficiente.

probabilmente è un limite dell'USB