Sign in to follow this  
Poltrek

In arrivo i nuovi iMAC ?

Recommended Posts

Secondo me a breve ci saranno delle novità: questo perchè leggendo le stime di crescita di Apple, l'incremento nel primo trimestre della vendita di macintosh è stato buono ma non entusiasmante e gli analisti lo hanno motivato con l'attesa di Leopard dei compratori. Ora che tutti sappiamo che tale attesa dovrà protrarsi fino ad ottobre, la Apple dovrà comunque aggiornare gli iMac prima del rilascio del sistema operativo. Sul fronte della produzione di componenti, i processori Santa Rosa (centrino pro) sono attesi entro l'estate e le schede Nvidia 8500-8600 (dirette eredi delle 7300-7600) verranno commercializzate dal 1 maggio. Non so se avremo un aggiornamento anche del case...almeno per ora, ma io conto di vedere qualcosa di nuovo sotto il cofano degli iMac entro giugno...speriamo di non sbagliare :)

saranno anche presi con l'iPhone ma a me pare che i calssici aggiornamenti ogni sei mesi , siano stati violati , saranno 7-8 mesi che non c'è un aggiornamento , e poi dai , in 4 giorni di WWDC parlano solo dell'iPhone , sarà pure una figata ma se ne può parlare al massimo un pomeriggio , altri 2 giorni per fiinal cut ecc.... e poi probabilmente l'ultimo giorno , arriverà l'aggiornamento , probabilmente anche del case , dell'aspetto esteriore , visto che i processori ci sono , i soldi ci sono e la pressione dei clienti c'è e tanta anche , quindi molto molto probabilmente ci sarà un nuovo iMac come minimo , e se poi parliamo anche di leoparrd meglio ...

l'iphone non mi piace. fuori sembra tutto ganzo ma dentro non è nemmeno umts e 2 megapixel sono troppo pochi per un telefono che costa una barca di soldi come l'iphone... io mi tengo il mio nokia 6680

l'iphone non mi piace. fuori sembra tutto ganzo ma dentro non è nemmeno umts e 2 megapixel sono troppo pochi per un telefono che costa una barca di soldi come l'iphone... io mi tengo il mio nokia 6680

Decisamente off topic non credi?

.........anche Io Sto Aspettando Un Aggiornamento Degli Imac......... Ho Paura Di Comprarlo Ora. Poi Al Wwdc Li Aggiornano E Io Rimango Fregato.... Io Aspetto.....

non Vedo L'ora

saranno anche presi con l'iPhone ma a me pare che i calssici aggiornamenti ogni sei mesi , siano stati violati , saranno 7-8 mesi che non c'è un aggiornamento , e poi dai , in 4 giorni di WWDC parlano solo dell'iPhone , sarà pure una figata ma se ne può parlare al massimo un pomeriggio , altri 2 giorni per fiinal cut ecc.... e poi probabilmente l'ultimo giorno , arriverà l'aggiornamento , probabilmente anche del case , dell'aspetto esteriore , visto che i processori ci sono , i soldi ci sono e la pressione dei clienti c'è e tanta anche , quindi molto molto probabilmente ci sarà un nuovo iMac come minimo , e se poi parliamo anche di leoparrd meglio ...

spero che al WWDC abbiano altro di cui parlare che non dell'iphone e di final cut

non mi pare il posto piu' adatto per parlar di loro

l'attenzione dovrebbe essere su leopard e soprattutto sulle famose funzioni top secret

se devono convincere la gente che leopard si mangia vista a colazione, voglio ben sperare che i 4 giorni del wwdc servano solo a presentare queste funzioni innovative (se esistono davvero devo dire che hanno custodito il segreto veramente bene)

non mi pare neppure che il wwdc sia stato usato cosi' spesso per presentare nuovi prodotti

il rinnovo della gamma a mio avviso lo faranno o un bel po' prima (e cioe' nelle prossime 2-3 settimane) oppure dopo qualche settimana

ma si tratta sempre di congetture

l'importante è che ce ne sia uno per me......

cmq non sento quella strana elettricità nell'aria che si sente nell'aria prima delle novità , non so , strane spie , come le pochissime news sul sito , le prime foto , fake ovviamente , le prime notiziuole , niente di niente , il nuovo imac non uscirà prima dell'estate secdondo me , io spererei prima , ma è un po' irreale...

non è che alla apple considerano il case che si assottiglia verso i bordi introdotto nel 2005, mi sembra, come un case nuovo e per questo non ce ne daranno uno veramente nuovo (che possa contenere i c2d desktop e far costare meno l'imac) ancora per un anno?