In arrivo i nuovi iMAC ?

Poltrek
 Share

Recommended Posts

Non credo. Di solito quando cambiano l'iMac lo cambiano sul serio.

Il motivo per cui potrebbero cambiare il design dell'iMac sta appunto nel cambio di processori. In passato quando si è cambiato il design della macchina è stato anche per adattarla a un nuovo processore. Cogli intel questo non è avvenuto anche perchè c'era fretta di aggiornare la produzione.

Questo può voler dire che il fattore di forma attuale è ottimale e che quindi non ci saranno rivoluzioni.

Visto che però, gli intel scaldano meno dei G5 e che la tendenza è verso schermi lcd grandi si potrebbero sfruttare queste cose e ridisegnare un case + aderente allo schermo, con bordi + sottili e magari pensato per essere appeso al muro e comandato via wireless.

Per processori e skvideo le certezze non esistono, faranno ciò che gli pare.

• Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non credo. Di solito quando cambiano l'iMac lo cambiano sul serio.

Il motivo per cui potrebbero cambiare il design dell'iMac sta appunto nel cambio di processori. In passato quando si è cambiato il design della macchina è stato anche per adattarla a un nuovo processore. Cogli intel questo non è avvenuto anche perchè c'era fretta di aggiornare la produzione.

Questo può voler dire che il fattore di forma attuale è ottimale e che quindi non ci saranno rivoluzioni.

Visto che però, gli intel scaldano meno dei G5 e che la tendenza è verso schermi lcd grandi si potrebbero sfruttare queste cose e ridisegnare un case + aderente allo schermo, con bordi + sottili e magari pensato per essere appeso al muro e comandato via wireless.

Per processori e skvideo le certezze non esistono, faranno ciò che gli pare.

Quoto in toto...

• 3 weeks later...

Aspettavo l'uscita a Giugno di Leopard per acquistare un iMac, ora che Leopard non esce attendo l'aggiornamento di iMac.

Finchè non viene fuori l'iMac i miei soldini non usciranno dal mio salvadanaio a forma di maialino...

Credo che molti siano nella mia stessa situazione e di iMac ormai ne stanno si vendendo, ma non a manetta. Per cui credo che possiamo aspettarci un nuovo aggiornamento degli iMac a Giugno