In arrivo i nuovi iMAC ?

Poltrek
 Share

Recommended Posts

• Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mica facile cambiare l'iMac... Apple ha reso i suoi prodotti così essenziali che ormai si trova un po' in un cul de sac... alla fine come lo semplifichi ulteriormente? Lo devi cambiare del tutto!

Io non sono un designer, ma nonmi viene in mente una forma più comoda o più stilosa dell'attuale iMac..

Cheers

Buondì a tutti... volevo sentire qualche parere a riguardo dei futuri iMac.

Vorrei aquistarne uno ma sono un pò indeciso: i vari "buyers guide" lo danno alla fine del suo ciclo di vita, ma il fatto che proprio oggi si dica che a maggio usciranno i nuovi processori Santa Rosa fa pensare che l'uscita dei nuovi modelli sia rinviata molto più in là (i Core duo 2 che montano ora sono stati presentati a giungo 2006 e gli iMac sono usciti a settembre...)

Che ne pensate? Ci sarà una release a breve con un piccolo speed bump o si dovrà aspettare molto di più?

Grazie!

G.

io c'ho comunque un sacco voja di case nuovi, soprattutto mo' che applele.com è down da parechio tempo e non so dove altro cercare dei fake per sfiziarmi.

Io dico che martedì prossimo esce il rivoluzionario macTV di Apple. Questo rivoluzionario computer da salotto sarà equipaggiato con schermi 16:10 da 42" o 50" e lettori blue-ray (2 perchè ci stavano); macTV è assemblato da acer in maniera del tutto casuale con vecchie confezioni di candeggina e ali di pollo avanzate dalla mensa aziendale; macTV fa girare WinXP (applausi) MCE e pure Wii os 1.0 che nintendo vuole utilizzare anche per la gestione di enormi pupazzi supermario con laser mortali che invaderanno l'occidente; macTV utilizza un processore AMD Peton Prrr X2 (leggi "Prrr Prrr") e scheda video s3 X2 (leggi s6); la KillerApp di macTV sarà Monkey Island 1 Vs 2 in versione con audio midi 5.1 e compatibile Xbox Live; macTV è alimentata a spaghetti con le polpette e cani vivi per cui conviene ai proprietari di ristoranti italoamericani o di allevamenti canini se non di canili; la macTV si attacca alla tv digitale terrestre e contiene già una carta mediaset premium incastrata in una ventola per farti gustare il gf7 con tutti i gusti del digitale (variegato amarena o limewire); macTv non scalda ma raggela; macTV non intrattiene ma deve essere intrattenuta senno si incacchia; macTV=mac+TV+(winXP SP2 mce 2005); macTV grazie al bluetooth è letale anche a 20metri di distanza; macTV... aaaaaaarghh