Sign in to follow this  
Poltrek

In arrivo i nuovi iMAC ?

Recommended Posts

Non mi ero mai posto il problema; non ho mai avuto un cinema display e l'imac di mio babbo non ha nessun pixel defunto; in verità ho pensato che normalmente qualsiasi difetto produttivo di prodotti apple viene pubblicizzato parecchio ma di questo non avevo sentito parlare così di frequente sebbene l'imac sia il prodotto simbolo di apple (vabbè, anche l'ipod)

Che strano che non ci avessi fatto caso, in genere ste cose saltano all'occhio. Nei portatili magari usano dei pannelli migliori (spero).

L'imac mi incicciava ma ormai sono abituato a i laptop, che poi co'sti core2duo non si sente neanche tanto il bisogno di un desktop.

eh si, non ne fanno più di giochi basati sull'arguzia e sugli enigmi come monkey island (tutta la serie a parte il 4). Ormai nei videogiochi bisogna cavalcare dragoni, uccidere zombi e vecchiette, spacciare droga o sparare a qualsiasi oggetto compaia sullo schermo senza un briciolo di logica.

Hypes!, devo essere diventato vecchio a solo 23 anni o forse sono sempre stato rompicojoni.

Otrav3z a me non sembra che qualitativamente i cinema display siano meglio dei monitor degli iMac. Io lavoro tutto il giorno su un cinema display da 30' e fin da nuovo non mi ha mai impressionato come qualità, nello stesso studio dove lavoro, abbiamo anche alcuni iMac da 20' e trovo che abbiano schermi buona qualità, contrasto ecc...

Con questo non voglio dire che gli iMac siano meglio dei cinema display, ovviamente, ma credo che dal punto di vista delle tecnologie siano equivalenti.

Guest nemesi

eh si, non ne fanno più di giochi basati sull'arguzia e sugli enigmi come monkey island (tutta la serie a parte il 4). Ormai nei videogiochi bisogna cavalcare dragoni, uccidere zombi e vecchiette, spacciare droga o sparare a qualsiasi oggetto compaia sullo schermo senza un briciolo di logica.

Hypes!, devo essere diventato vecchio a solo 23 anni o forse sono sempre stato rompicojoni.

Vogliamo parlare di alone in the dark 1 e 2, shenmue 1 e 2, the nomad soul, blue stinger, headhunter e non me ne vengono in mente più :)

DREAMCAST 4EVER!

have a nice day

"Alone in the dark" era davvero fico... ma mi sembra sia passato molto tempo, primi anni novanta forse. boh!

Con gli altri non ho mai giocato... forse sono per la dreamcast che non ho mai posseduto (a differenza di mio cugino Giordano)