In arrivo i nuovi iMAC ?

Poltrek
 Share

Recommended Posts

• Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

davvero? e io che mi sono sempre divertito a farlo nella vita reale queste cose:D

Povera Italia mia, con questi giovini sempre più dediti al malaffare, al meretricio e alla pigrizia dove andrai a finire!? Questi non fanno altro che fornicare e impegnarsi in imprese illecite e dei vecchi videogiochi non si curano. Ahi ahi ahi!

eh si, non ne fanno più di giochi basati sull'arguzia e sugli enigmi come monkey island (tutta la serie a parte il 4). Ormai nei videogiochi bisogna cavalcare dragoni, uccidere zombi e vecchiette, spacciare droga o sparare a qualsiasi oggetto compaia sullo schermo senza un briciolo di logica.

infatti PES6, Call of Duty, Oblivion, Rainbow Six, Splinter Cell, Zelda Wii, il prossimo Assassin's Creed... eh certo fanno schifo.

molto meglio i vecchi giochi, vedi?

http://i75.photobucket.com/albums/i316/Dzjaansis/assassin1.jpg

http://www.mobygames.com/images/shots/original/996770444-00.gif

p.s. Ho 24 anni e li ho giocati tutti i bei giochi degli anni 90, ma sinceramente ti dico che se non ti attraggono i nuovi giochi (quelli belli ovviamente eh), vuol dire che ti sei disincantato. prova a giocare ora a monkey island e dimmi che riesci a divertirti come una volta.

Credo sia questione di gusti. I giochi più basati su zombie, ecc… c'erano anche negli anni '90: il primo Alone in the Dark è del 1992. Ciò che hanno fatto quei giochi è di diventare più realistici ed è solo positivo.

Personalmente non li gradisco visto che faccio dei salti sulla sedia di tre metri e preferisco qualcosa di più strategico come Civilization o Sim City, però da qui a dire che si stava meglio quando si stava peggio…

giovini, non vi scaldate che stavo solo facendo dell'ironia. comunque a monkey island 1,2 e 3 c'ho giocato c.a un anno fa e mi sono piaciuti di nuovo, come sam & max e pure simon. civilization e simcity mi piacciono un sacco (e anche il simile caesar) ma alcuni giochi contemporanei mi hanno lasciato un po' perplesso per la loro stupidita.

sapete mica di che anno è port royale? così posso ricordarmi quando ho compratol'ultimo videogame.

• 2 weeks later...

apo758 ma il tuo avatar è per caso il cantante di hit come "licantropo" o "vampiro" Donato Mitola?

"il licantropo di notte

va cercando donne squillo

e pian piano lui tranquillo

gira tutta la città

va cercando la fortuna

si trasforma con la luna

licantropo!!!!

licantropo!!!!"

un genio delle liriche!

Comunque per quello che riguarda l'argomento originario della discussione nessuno ha più nulla da dire? A me sembra di aver capito che il problema principale è che le GPU più potenti attualmente in commercio consumano e scaldano da sole più del resto dell'imac, il che rende impossibile includerle in un attuale case di imac e fare quindi "svortare" l'imac in una categoria di utenti che hanno bisogno di prestazioni grafiche maggiori ma non vojono comprarsi un mac pro (che poi chi c'è in questa categoria non lo so). più o meno così, vero?

Secondo me i tempi sono maturi per un desktop senza schermo un po' migliore del mac mini (indecentemente caro e lasciato a se stesso)

Eppoi l'imac non è neanche più necessario visto che ormai apple vende una valanga di portatili e pochi desktop.

Dicevo che ormai la Apple non dipende più dall'iMac per alzare le vendite, ci pensano i portatili.

Non mi ricordo dove l'altro ieri leggevo che quest'anno il 73%dei lettori mp3 venduti negli usa è stato un ipod, il 9% dei portatili venduti negli USA era marchiato apple mentre tra Mac Mini (arghhhh, lo odio!), iMac e Mac Pro non si arriva al 2% del mercato USA. Non so le cifre assolute pero' forse è veramente il caso di "svortare"... no?