Sign in to follow this  
Poltrek

In arrivo i nuovi iMAC ?

Recommended Posts

Non fare paragoni con AppleTV, monta un processore di 4 anni fa, va meno di un G4, e poi non è un computer, non ti ci danno MacOSX iLife etc... Comunque sono d'accordo che il mac mini andrebbe curato un pochino di piu', cosi' com'è sembra che non vogliano fartelo comprare (anzi non è che sembra, è proprio cosi'). C'è da dire pero' che io dovro' comprarlo comunque per forza, non esistendo altri mac desktop, e sinceramente preferisco spendere 1000 euro per un mac mini (sapendo benissimo che è un prezzo alto) piuttosto che autoconvincermi di aver bisogno di un tower con 8 core, 4 schede video e 16 giga di ram (e spendere piu' del doppio).

avevo letto core solo 1,5 ghz nell'appleTV. cmq c'era la condizione "se ci si potesse installare mac os" sebbene penso che il software di appleTV sia un parente di mac os x, dato che la apple ormai vuole metterlo dappertutto (anque nei cellulari)

Per me che scrivo da un g4 800mhz forse sarebbe cmq un passo avanti. Alla Intel Continuano a produrre processori di 4 anni fa o sono avanzi/fondi di magazzino?

Il rumour che è stato pubblicato su appleinsider a proposito del nuovo imac è di una ovvietà imbarazzante: anche io avrei potuto dire "sara diverso e nuovo, anche più sottile forse...ah, e forse, ma dico forse, non faranno un nuovo modello 17 pollici" senza che nessuno venisse a dirmi che sono castronerie e cose certamente improbabili.

Non fare paragoni con AppleTV, monta un processore di 4 anni fa, va meno di un G4, e poi non è un computer, non ti ci danno MacOSX iLife etc... Comunque sono d'accordo che il mac mini andrebbe curato un pochino di piu', cosi' com'è sembra che non vogliano fartelo comprare (anzi non è che sembra, è proprio cosi'). C'è da dire pero' che io dovro' comprarlo comunque per forza, non esistendo altri mac desktop, e sinceramente preferisco spendere 1000 euro per un mac mini (sapendo benissimo che è un prezzo alto) piuttosto che autoconvincermi di aver bisogno di un tower con 8 core, 4 schede video e 16 giga di ram (e spendere piu' del doppio).

Ahhahah concordo in pieno! Mi hai fatto troppo tagliare.

Qualcuno ha un'idea di come potrebbero essere?

Secondo me come fattore di forma (schermo lcd+computer+piedistallo) così com'è è perfetta. Penso lavoreranno per lo più sui materiali e sugli spessori.

Cosa dite, ne faranno uno nero? Oppure ritornerà il colore? Che dotazione HW vorreste?

Scrivete!