In arrivo i nuovi iMAC ?

Poltrek
 Share

Recommended Posts

Il fatto è che per gli imac hanno sempre lavorato per sottrazione/riduzione fino ad arrivare a questo che è veramente essenziale. potrebbero rimettere la cpu nella parte bassa, eliminare la zampa oppure integrare il multitouch, lo dico per assurdo visto che non penso vengano prodotti da nessuno schermi sensibili al tocco da 20" o 24" se non di più.

Più sottile non penso riescano a farlo, già è tutto stretto e risicato li dietro; comunque dal disegno industriale di apple possiamo aspettarci di tutto, sono riusciti pure a fare un telefono, con le stesse funzioni di quelli di produttori più esperti nel campo, sensibilmente più sottile e compatto dei suoi competitori.

Boh!? Stavolta sarà una vera sorpresa, in ogni caso non sarà niente di rivoluzionario.

• Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anch'io non penso che ci stupiranno come con il primo imac o col secondo, però non si può mai dire

Forse cercheranno di far scomparire il più possibile la cpu, nascondendola dietro il monitor, però così addio sottigliezza.

Sarebbe bello integrassero un tv-tuner o un pvr x estendere l'idea di salotto digitale, ma mi sa che i contenuti vogliono che li compriamo piuttosto che registrarli...

o spero troppo che tutti i modelli usino conroe... costa anche meno a parita di clock.

Certo che costa meno, ma consuma quei 30W in piu'... Puo' darsi anche che ci riescano a mettercelo (se sono riusciti a metterci un G5...) ma non sara' piu' silenzioso come ora.

Personalmente, una cosa che mi piacerebbe tanto, sarebbe la possibilita' di usarlo come monitor DVI, con tanto di KVM integrato, almeno darebbe un po' di valore all'investimento, considerando che è un All-in-One. Mi piacerebbe anche un nuovo case... questo qua non m'è mai piaciuto da quando è uscito col primo G5.

Mi piacerebbe anche un nuovo case... questo qua non m'è mai piaciuto da quando è uscito col primo G5.

Lo cambieranno di sicuro, sarebbe bello capire come.

Personalmente, una cosa che mi piacerebbe tanto, sarebbe la possibilita' di usarlo come monitor DVI, con tanto di KVM integrato, almeno darebbe un po' di valore all'investimento, considerando che è un All-in-One.

Esattamente. In questo modo avrebbe veramente un posto nel salotto digitale e giustificherebbe il modello da 24". Io mi auspico una maggiore integrazione con la tv (anche se non ho idea di quanto sia complicato l'adattamento ai vari standard)

Vari siti dicono che il modello di punta potrebbe essere disponibile in nero parallelamente a quello che è successo per il macbook e l'ipod

Ho visto dei mockups su vari siti di imac 24" neri ma non mi sembravano stare molto bene in nero.

Questo qui mi sembra il più riuscito (anche se ovviamente si assomigliano tutti).

Guest nemesi

Vari siti dicono che il modello di punta potrebbe essere disponibile in nero parallelamente a quello che è successo per il macbook e l'ipod

Ho visto dei mockups su vari siti di imac 24" neri ma non mi sembravano stare molto bene in nero.

Questo qui mi sembra il più riuscito (anche se ovviamente si assomigliano tutti).

Se dovesse essere disponibile in nero, spero lo sia per tutti i modelli e senza sovraprezzo...sinceramente questa politica della Apple di chiedere 200€ euro in più solo per il colore mi sta un po' sulle b.a.l.l.e! Have a nice day

Eppure funziona, i rivenditori dicono che il nero va alla pari degli altri modelli.

Eppoi non è neanche troppo vero che il nero costa di più solo perchè è nero, c'ha anche il disco fisso più grande! In assoluto penso che costi una cinquantina di euro più del bianco con il disco fisso della stessa capienza... prova a vedere su applestore

(Vorrei anche dire che così la apple guadagna altri 50€ sugli acquisti degli allocchi ma poi passerei per uno che pensa sempre ai soldi e alle mele... €€€€€)

Ahahahah, oste, ora che ha imparato a fare la mela cerca ogni pretesto per metterla! XD

La mia opinione sugli iMac (iPod Nano 1G, iPod Video e MacBook) si sa e non la sto a ribadire, però per il sovrapprezzo, mi pare di ricordare che il materiale stesso sia leggermente differente.

Se avessi messo la  ogni volta che ho scritto apple (cioè ) negli ultimi 4 anni avrei risparmiato 4 caratteri*4 anni e molto lavoro alla mia tastiera ormai stanca e demoralizzata.

Qualcuno sa mica se e come si può fare il simbolo delle finestre di windows? Mi servirebbe per la mia attivita parallela di sostenitore sfegatato di windows in forum pro microsoft.