Sign in to follow this  
Lullipam

The sims2 per Mac

Recommended Posts

Non è che avere meno ram significa forzatamente non far funzionare il gioco.. tra l'altro se non erro viene riservata parte della ram a memoria video.. al limite girerà lentino :)

Ciao! Scusate la mia ignoranza ma sono da poco passato da windows a mac, dopo aver visto quello schifo di windows vista... volevo chiedervi un informazione, ho scaricato the sims 2.dmg da installare sul mio mac (so che è illegale ma dato che di videogiochi per mac se ne trovano quasi zero in italia nn ho potuto desistere) e fin li tutto ok, appena clicco sull'icona dell'installazione mi appare la scritta

..."Please insert the original disc.

Veuilles inserer le disque original.

Bitte legen Sie die Original-Disc ein"...

li ho pensato << nn è che anche il mac funziona a crack...? se si come e dove la devo inserire?

sono disperato e ho the sims 2 sul desktop che fa la polvere da settimane (tra poco arriverà a fargli compagnia anche call of duty 2 se succede anche con quello)...

Con questo è tutto, un saluto a tutti i machintoscisti del forum e un caloroso GRAZIE a chi mi darà una risposta! CIAUZ ;-)

Qualcuno sà come si personalizzano le musiche del gioco?

Io ricordo quando avevo The Sims 1 su Windows e bastava mettere gli mp3 nelle cartelle apposite per personalizzare la musica dei vari stereo e hifi nel gioco.

So che si può fare anche con The Sims 2 per PC, ma non riesco a trovare una cartella "Music" sulla versione Mac.

Qualcuno mi sa aiutare?

Ehm.. qualcuno sa come si installa la patch per lingua italiana? Io ho la versione inglese, ho fatto tutti glia sforzi possibili e immaginabili ma alla fine il gioco non parte in Italiano...