apo758 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Ne ha quanta ne metti, almeno 512 li hai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MACTHEBEST Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Giusto, ho letto male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippolite90 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Ma allora perché MACTHEBEST ha scritto questo?:Si, però il Macbook non ha i requisiti (sul sito della Apple: Memoria: 256MB o superiore. Il Macbook ne ha soli 64 mb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Perché si era sbagliato. Per questo ho scritto che intendeva RAM. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MACTHEBEST Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Ma allora perché MACTHEBEST ha scritto questo?: Perchè ho confuso la ram con la scheda video. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippolite90 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 MMMH allora la scheda grafica di macbook ha solo 64 mb? e come facci oallora?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wraith Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Non è che avere meno ram significa forzatamente non far funzionare il gioco.. tra l'altro se non erro viene riservata parte della ram a memoria video.. al limite girerà lentino Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnDrEwHiTmAc! Posted May 10, 2007 Report Share Posted May 10, 2007 Ciao! Scusate la mia ignoranza ma sono da poco passato da windows a mac, dopo aver visto quello schifo di windows vista... volevo chiedervi un informazione, ho scaricato the sims 2.dmg da installare sul mio mac (so che è illegale ma dato che di videogiochi per mac se ne trovano quasi zero in italia nn ho potuto desistere) e fin li tutto ok, appena clicco sull'icona dell'installazione mi appare la scritta ..."Please insert the original disc.Veuilles inserer le disque original.Bitte legen Sie die Original-Disc ein"...li ho pensato << nn è che anche il mac funziona a crack...? se si come e dove la devo inserire?sono disperato e ho the sims 2 sul desktop che fa la polvere da settimane (tra poco arriverà a fargli compagnia anche call of duty 2 se succede anche con quello)...Con questo è tutto, un saluto a tutti i machintoscisti del forum e un caloroso GRAZIE a chi mi darà una risposta! CIAUZ ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ostiasurfer81 Posted May 13, 2007 Report Share Posted May 13, 2007 i giochi per Mac li puoi sempre comprare online o nei tanti store apple sparsi per l'italia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnDrEwHiTmAc! Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 Grazie per il consiglio sono riuscito a comprare the sims 2 su ebay a prezzo stracciato e ho trovato un negozio dove vendono alcuni giochi (non molti ma meglio che niente) per mac! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desmond Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Qualcuno sà come si personalizzano le musiche del gioco? Io ricordo quando avevo The Sims 1 su Windows e bastava mettere gli mp3 nelle cartelle apposite per personalizzare la musica dei vari stereo e hifi nel gioco. So che si può fare anche con The Sims 2 per PC, ma non riesco a trovare una cartella "Music" sulla versione Mac. Qualcuno mi sa aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amilcare Posted July 5, 2007 Report Share Posted July 5, 2007 Ehm.. qualcuno sa come si installa la patch per lingua italiana? Io ho la versione inglese, ho fatto tutti glia sforzi possibili e immaginabili ma alla fine il gioco non parte in Italiano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts