Griffo 10 Posted February 3, 2007 Report Share Posted February 3, 2007 Jeby non potersti mettere un link in modo che sia visibile a tutti? Un conto è venderla in un negozio, un conto è farsela fare da un'altro su richiesta, penso... ps: la mia versione della maglietta è in stallo, non ho tempo per finirla... Link to post Share on other sites
Gibson 10 Posted February 3, 2007 Report Share Posted February 3, 2007 IL MIO PUNTO DI VISTA: mela Apple Quoto! Link to post Share on other sites
hamlet85 10 Posted February 3, 2007 Report Share Posted February 3, 2007 Il mio punto di Vista : <logo_apple> quoto. Da non sottovalutarsi il TM e possibilmente la parola "Vista" con il font e colore appropiato...altrimenti gli utonti windows non capiranno mai!:-D Link to post Share on other sites
stises 10 Posted February 4, 2007 Report Share Posted February 4, 2007 allora, un ragazzo che ha un negozio che si appoggia su shirtcity mi ha contattato, mi ha fatto vedere le magliette realizzate da lui... ce n'è una bellissima, con scritto "Copy & Paste" e i loghi Apple/Windows messi nella giusta posizione... penso però che sia contro le politiche del forum postare il link. E tra l'altro penso anche che non sia poi così legale vendere maglie con i logo di due società ...jeby anche io sono interessato alla maglietta.se non puoi postare il link per problemi legali, potresti mandarmi un pm.GrazieStis Link to post Share on other sites
jeby 11 Posted February 4, 2007 Author Report Share Posted February 4, 2007 jeby anche io sono interessato alla maglietta.se non puoi postare il link per problemi legali, potresti mandarmi un pm.GrazieStisnonhai i pm attivi! vabbé io lo metto qui lo stesso! Non credo possa essere considerato spam.www.mobiusdesign.it/store2.htmlse invece viola le regole... beh, lo toglierò! Link to post Share on other sites
marco_alza 10 Posted February 4, 2007 Report Share Posted February 4, 2007 Link to post Share on other sites
camfab 10 Posted February 5, 2007 Report Share Posted February 5, 2007 Ciao a tutti, ho trovato questo post cercando su internet, e sarei intenzionato a realizzare la t-shirt, per poterla mettere in vendita sul sito di e-commerce. E' fattibile la cosa? Se interessa ampliamo la discussione. Saluti Fabio Link to post Share on other sites
brujo 10 Posted February 5, 2007 Report Share Posted February 5, 2007 nonhai i pm attivi! vabbé io lo metto qui lo stesso! Non credo possa essere considerato spam.www.mobiusdesign.it/store2.htmlse invece viola le regole... beh, lo toglierò!bella l'idea di copy and paste ma non mi piace come è stata realizzata...tutto compresso li in alto...tutto nero su maglia bianca con sti bordini neri sul collo e sulle maniche..non mi fa impazzire..cioè...è bella ma 23 euro per una maglia che non reputo stupenda non mi va di spenderli...comunque apprezzo il fatto che qualcuno abbia realizzato qualcosa...speriamo che prima o poi trovo qualcosa che mi soddisfa! Link to post Share on other sites
Marco M. 10 Posted February 5, 2007 Report Share Posted February 5, 2007 Tre varianti sul copia incolla... Link to post Share on other sites
godzillante 10 Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 Posto qualche mia idea per la maglietta anche se al momento non ho tempo per metterle in grafica.Se a qualcuno piacessero e volesse farlo lui, che si accomodi.Vistaâ„¢(logo Vista)panoramica.(marchio Leopard) Anche se in ritardo, ho sposato la tua idea Ora che ci penso, anche una semplicissima mela al posto dello scatolo di OSX ci starebbe benissimo. Oppure il DVD. Che ne dite? Link to post Share on other sites
Ippocampo 10 Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 Tre varianti sul copia incolla...Bella la seconda...ma ci vuole qualche riferimento a vista! Link to post Share on other sites
matbard 10 Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 Io cambierei il logo di Vista, metterei quello tondo... Ed inoltre al posto della scatola metterei la "X" metallizzata con sfondo leopardato come si vede aula pagina di Apple... Link to post Share on other sites
Recommended Posts