Sign in to follow this  
jeby

T-Shirt anti-vista: vota la migliore

miglior maglietta antiVista?  

412 members have voted

1. 1.

• Niente di nuovo in Vista
      108
    • Guai in Vista
      186
    • Perchè accontentarsi di Vista?
      8
    • Why Only Vista?
      5
    • Grosse novità in Vista?
      9
    • Chi non Vista?
      4
    • Il mio punto di Vista
      110

Recommended Posts

....penso che ci siano tante buone idee.

Però, provate a calarvi nel collaboratore di Steve impegnato al progetto di questa maglietta.

Quale idea vincente deve presentare il nostro cretivo a Steve

perchè poi gli aumenti lo stipendio?? ;-)

"Deve" essere il più possibile in stile apple,

semplice,

diretta,

velatamente ironica,

ma non scontata,

senza troppi disegni o loghi, che facciano perdere lo slogan,

deve farti pensare differente:

Il mio punto di vista + logo apple.

Scritta bianca su maglia nera.

;-)

Ciao

Ciao a tutti,

sarei ancora intenzionato ad effettuare la stampa "Il mio punto di vista" su alcune t-shirt da mettere in vendita.

E' possibile?

La stampa verrebbe effettuata in bianco su t-shirt nera (varie taglie) tramite videoflex termosaldato (il materiale migliore dopo la serigrafia, resistentissima a molti lavaggi)

Praticamente con la stessa tecnica di shirtcity (ma ad un costo molto piu' contenuto)

Ovviamente - nel caso mi daste tutti l'ok - provvederei a fornirvi un codice buono-sconto da utilizzare per l'acquisto di queste magliette (in modo che possiate rivenderle al vostro prezzo ad amici e conoscenti)

Pensate: magari vi incrociano per strada, vedono la t-shirt indossata e vi chiedono

"Spettacolo! Ma dove l'hai comprata?" e voi rispondete "On-line, te la ordino io se vuoi" e quindi fate il ricarico che preferite:cool:

Che dite? Sviluppiamo l'argomento?

Nel caso avessi infranto il regolamento (ma non mi pare) vi chiedo scusa e vi chiedo cortesemente di cancellare questo post

Aspetto fiducioso!;)

Fabio

P.S.

nel caso vi posso lasciare l'indirizzo del sito dove potete verificare i prodotti che vendiamo

Diciamo che come prezzo al pubblico per una t-shirt siamo sui 14,90 euro (maglia nera - stampa 1 colore bianca sul fronte - eventuale mela su retro collo) mentre con il buono sconto possiamo arrivare a 10,00 euro (cioe' -33%)

Questo per una t-shirt. Per quantita' maggiori possiamo aumentare la percentuale di sconto fino ad arrivare a 9,00 euro.

Restano escluse le spese di spedizione, che comunque con raccomandata non sono altissime: intorno ai 5 euro

il sito e' www.art-graph.it

Allora aspetto conferma

Ciao alla prox

Beh credo che possa interessare a un pò di gente... che conferma aspettate?

Comunque se ti interessa io ho già scritta e logo in formato eps, posso mandarveli...

sono quelle delle magliette postate da me a pagina 13...

Ok, come conferma aspettavo appunto il reply da parte di un "autore" della t-shirt. ;)

Per il formato eps puoi inviarmi un PM o una mail. L'unica accortezza che ti chiedo e' quella di convertire il testo grafico in curve (tracciato) altrimenti rischio di non avere il font giusto.

Appena ricevo il tutto preparo la pagina relativa al prodotto e vi lascio il link, e indichero' anche il codice sconto (direi di lasciarlo in chiaro qui sul forum, se non avete nulla in contrario, altrimenti lo posso lasciare a richiesta via PM. Fatemi sapere come meglio credete)

Fabio

"L'autore" di "Il mio punto di Vista+Logo Apple" c'è!! :-)) Anzi, ne prenderei due!

Mi chiedo, se fate "voi" la cosa devo poi pagare la maglietta "voi" o collegandomi al sito e facendo riferimento a questa maglia pago loro?

ciao, fabio

"L'autore" di "Il mio punto di Vista+Logo Apple" c'è!! :-)) Anzi, ne prenderei due!

diamo a Cesare quel che è di Cesare!

io sono solo un mero esecutore materiale, il copyright è di fabio! ;)