T-Shirt anti-vista: vota la migliore

miglior maglietta antiVista?  

412 members have voted

1. 1.

• Niente di nuovo in Vista
      108
    • Guai in Vista
      186
    • Perchè accontentarsi di Vista?
      8
    • Why Only Vista?
      5
    • Grosse novità in Vista?
      9
    • Chi non Vista?
      4
    • Il mio punto di Vista
      110

Recommended Posts

• Replies 350
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Niente di nuovo in vista è bellissimaaaaaaaaa.

Semplice diretta e non polemica, come diceva non ricordo chi (scusa) perchè stare in difesa? meglio andare all'attacco. E questa ci va..col punto dopo la mela.

Bravissimi a tutti, bravo Fabio69bql.

Scusate, mi correggo. Il commento è relativo a..Il mio punto di vista!

Cmq anche l'altra molto bella.

sì, il mio punto di Vista: logo apple è molto diretto, ma forse un po' poco canzonatorio nei confronti di Vista! Comunque ben fatto, adesso bisogna solo aspettare che la gente voti.

Si potrebbe fare che ne scegliamo i due slogan con più punteggio invece che uno solo!

È proprio perché è diretto che mi piace, poi rispecchia molto la semplicità dello stile Apple, l'idea di Fabio mi sembra ottima, poi graficamente si può giocarci sopra un po, anche se mi sembra che così sia molto Apple Style. Quello che bisognerebbe trovare è il font che usa Apple io ne ho usato uno che gli somiglia, qualcuno sa come si chiama?

Il fatto che sia un po canzonatorio mi sembra giusto, non era l'obbiettivo? È una cosa divertente tipo Redmond fate partire le fotocopie o Vista 2.0 che aveva usato Apple stessa.

È proprio perché è diretto che mi piace, poi rispecchia molto la semplicità dello stile Apple, l'idea di Fabio mi sembra ottima, poi graficamente si può giocarci sopra un po, anche se mi sembra che così sia molto Apple Style. Quello che bisognerebbe trovare è il font che usa Apple io ne ho usato uno che gli somiglia, qualcuno sa come si chiama?

Il fatto che sia un po canzonatorio mi sembra giusto, non era l'obbiettivo? È una cosa divertente tipo Redmond fate partire le fotocopie o Vista 2.0 che aveva usato Apple stessa.

... a Jeby sembra POCO canzonatorio

no, ma io ho detto che è un po' POCO canzonatorio! Comunque sarà il sondaggio a decidere. Secondo me si possono fare le 2 versioni che ottengono più voti: per come stanno le cose ore sarebbero una bianca con "niente di nuovo in vista" e l'altra nera con "il mio punto di vista".

Le felpe costan troppo... :D

comunque il font usato da apple è una variante di Myriad.

no, ma io ho detto che è un po' POCO canzonatorio! Comunque sarà il sondaggio a decidere. Secondo me si possono fare le 2 versioni che ottengono più voti: per come stanno le cose ore sarebbero una bianca con "niente di nuovo in vista" e l'altra nera con "il mio punto di vista".

Le felpe costan troppo... :D

comunque il font usato da apple è una variante di Myriad.

ah scusa avevo frainteso ;)

Si la felpa in effetti costerebbe un po, ma avete intenzione di farne realizzare un po e condividere la spesa tra tutti? O stai cercando solo un'idea per realizzartela?

ah scusa avevo frainteso ;)

Si la felpa in effetti costerebbe un po, ma avete intenzione di farne realizzare un po e condividere la spesa tra tutti? O stai cercando solo un'idea per realizzartela?

è una cosa da definire: ci sono vari opzioni

1) si fa la grafica e poi ognuno decide cosa farne su che maglia stamparla

2) si ordinano su store "specifici" come eshirt o shirtcity

3) si ordina a qualcuno (chi?) uno stock e poi si divide la spesa (come?)

Anche a me piace molto "Il mio punto di vista:logo Apple" però,secondo il mio modestissimo parere:), ci vorrebbe il logo di Winzozzo(magari anche un po' storpiato) da qualche parte(anche se ad alcuni potrà fare schifo!!!!) per far capire bene di cosa si sta parlando. Saluti!!!!