whenangelsdie 11 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Spediamo in tutti i paesi UE (piu' svizzera), tramite raccomandata internazionale.Ti puoi registrare direttamente con l'indirizzo dove risiedi ora.Ciao Fabiograzie della risposta. comunque il 18 aprile torno a trovare mammà (più o meno). me la faccio spedire lì così non ci sono problemi.oooooordino subitooooo!!! Link to post Share on other sites
raziel 12 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Mi è arrivata adesso, veramente fantastica, i miei complimenti!!! Link to post Share on other sites
camfab 10 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 per quanto rimarra' in vendita? I miei hanno detto che la posso prendere, ma non adesso _-_In linea di massima direi "per sempre" In realta' rimarra' in vendita sul sito per qualche mese: sicuramente fino a giugno, poi a seconda della richiesta dei clienti Link to post Share on other sites
katja 10 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 La voglio anch'io!!! M la S non c'è? Va beh... adoro indossare le maglie dei maschietti ogni tanto Link to post Share on other sites
Barry 10 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 "Il mio punto di Vista" è il massimo, è geniale!!! ;) Link to post Share on other sites
camfab 10 Posted April 5, 2007 Report Share Posted April 5, 2007 La voglio anch'io!!!M la S non c'è? Va beh... adoro indossare le maglie dei maschietti ogni tanto Al momento S e XS sono esaurite. Arriveranno presto Link to post Share on other sites
PhilMaster 10 Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 Bella lì! Ho girato il link al mio paparino, che ha detto che alla prima occasione di regalo me la ordina... Speriamo non aspetti il compleanno perchè non resisto fino a dicembre! ;-) Spero che entro quando me la ordinerà lui saranno uscite le versioni di altri colori... Rossa mi piacerebbe molto... Sarebbe bella anche la maglietta rossa con l'immagine del Che, la mela e la scritta Think Different, ma sarebbe un po' troppo... ;-) Però secondo me come colori è la migliore, nera con scritte bianche... Il contrario mi piacerebbe ben poco... E non so quanto possa stare bene la scritta bianca su sfondo rosso... Anche se di tutti i colori che mi vengono in mente è il migliore! Link to post Share on other sites
Apple Addicted 10 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 IDEA!!!!!!!!e se le facessimo con i colori degli ipod nano e shuffle , quindi azzurro , verde, rosa e arancione???serebbero stupende e poi sarebbero molto "Apple Style" Link to post Share on other sites
katja 10 Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 Chiedo scusa a camfab ma non avendo trovato la mia taglia me la sono fatta fare Link to post Share on other sites
fabio69blq 10 Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 ....ti sei dimenticato di far mettere le maniche!! ;-) Link to post Share on other sites
Antik0rp 10 Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 una nuova idea : Vista ... che sola !!!! Link to post Share on other sites
fabio69blq 10 Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 ....delle due:Vista la sola: + logo Apple;-) Link to post Share on other sites
Recommended Posts