T-Shirt anti-vista: vota la migliore

miglior maglietta antiVista?  

412 members have voted

1. 1.

• Niente di nuovo in Vista
      108
    • Guai in Vista
      186
    • Perchè accontentarsi di Vista?
      8
    • Why Only Vista?
      5
    • Grosse novità in Vista?
      9
    • Chi non Vista?
      4
    • Il mio punto di Vista
      110

Recommended Posts

Spediamo in tutti i paesi UE (piu' svizzera), tramite raccomandata internazionale.

Ti puoi registrare direttamente con l'indirizzo dove risiedi ora.

Ciao

Fabio

grazie della risposta. comunque il 18 aprile torno a trovare mammà (più o meno). me la faccio spedire lì così non ci sono problemi.

oooooordino subitooooo!!!

• Replies 350
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per quanto rimarra' in vendita? I miei hanno detto che la posso prendere, ma non adesso _-_

In linea di massima direi "per sempre" :)

In realta' rimarra' in vendita sul sito per qualche mese: sicuramente fino a giugno, poi a seconda della richiesta dei clienti

Bella lì! Ho girato il link al mio paparino, che ha detto che alla prima occasione di regalo me la ordina... Speriamo non aspetti il compleanno perchè non resisto fino a dicembre! ;-)

Spero che entro quando me la ordinerà lui saranno uscite le versioni di altri colori... Rossa mi piacerebbe molto... Sarebbe bella anche la maglietta rossa con l'immagine del Che, la mela e la scritta Think Different, ma sarebbe un po' troppo... ;-)

Però secondo me come colori è la migliore, nera con scritte bianche... Il contrario mi piacerebbe ben poco... E non so quanto possa stare bene la scritta bianca su sfondo rosso... Anche se di tutti i colori che mi vengono in mente è il migliore!