Sign in to follow this  
jeby

T-Shirt anti-vista: vota la migliore

miglior maglietta antiVista?  

412 members have voted

1. 1.

• Niente di nuovo in Vista
      108
    • Guai in Vista
      186
    • Perchè accontentarsi di Vista?
      8
    • Why Only Vista?
      5
    • Grosse novità in Vista?
      9
    • Chi non Vista?
      4
    • Il mio punto di Vista
      110

Recommended Posts

essendo stato molto soddisfatto della prima maglietta con scritto il mio punto di vista, avrei il desiderio che camfab (utente di questo forum e artefice materiale della maglietta) potesse farne una seconda versione con un'altra scritta e con scritto macitynet.it in alto dietro.

Io avanzo questa proposta che spero venga accolta.

Ti ringrazio per i complimenti per la prima maglietta. Mi fa piacere che sia rimasto soddisfatto :)

Il problema principale nel realizzare una seconda versione e' che il disegno dev'essere chiaramente identificato come parodia, altrimenti ci sono problemi di diritti di marchio. Allo stesso modo per la scritta macitynet.it che fa parte della Casa Editrice Macity Publishing srl.

Detto cio', se proponete un'idea di t-shirt se ne puo' discutere volentieri :)

Fabio

Ti ringrazio per i complimenti per la prima maglietta. Mi fa piacere che sia rimasto soddisfatto :)

Il problema principale nel realizzare una seconda versione e' che il disegno dev'essere chiaramente identificato come parodia, altrimenti ci sono problemi di diritti di marchio. Allo stesso modo per la scritta macitynet.it che fa parte della Casa Editrice Macity Publishing srl.

Detto cio', se proponete un'idea di t-shirt se ne puo' discutere volentieri :)

Fabio

Se ci puoi dire gentilmente come si può fare per identificare il prodotto come parodia, ci faresti un grandissimo favore. Noi abbiamo già proposto qualcosa nei precedenti interventi in questo post e ritengo che siano parodie. Per la scritta macitynet.it invece non possiamo fare nulla? Chiedere se ci viene consesso l'utilizzo di essa in questo prodotto parodia è possibile?

:):):)

Altre idee per la maglietta??? Si potrebbe fare un altro sondaggio quando abbiamo "partorito" le nostre idee. Siete favorevoli alla creazione della versione Snow Leopad vs. Windows 7 dopo quella Leopard vs. Vista???

altre idee per la maglietta??? Si potrebbe fare un altro sondaggio quando abbiamo "partorito" le nostre idee. Siete favorevoli alla creazione della versione snow leopad vs. Windows 7 dopo quella leopard vs. Vista???

pienamente favorevole!!!!!!!!!!

Come ho scritto qualche pagina fa, propongo come nuova maglietta per windows7:

Windows 7

roba già Vista

Maglietta nera e scritta bianca. Credo che se si vuole seguire lo stile Apple si debba pensare a una battuta sottile, diretta, corta, e il più minimale possibile quindi senza punti interrogativi esclamativi ecc...

ciao

Come ho scritto qualche pagina fa, propongo come nuova maglietta per windows7:

Windows 7

roba già Vista

Maglietta nera e scritta bianca. Credo che se si vuole seguire lo stile Apple si debba pensare a una battuta sottile, diretta, corta, e il più minimale possibile quindi senza punti interrogativi esclamativi ecc...

ciao

Si direi che è una buona idea bisogna sentire quella società che l'ha fatta l'altra volta se ci fa anche questa ;)