T-Shirt anti-vista: vota la migliore

miglior maglietta antiVista?  

412 members have voted

1. 1.

• Niente di nuovo in Vista
      108
    • Guai in Vista
      186
    • Perchè accontentarsi di Vista?
      8
    • Why Only Vista?
      5
    • Grosse novità in Vista?
      9
    • Chi non Vista?
      4
    • Il mio punto di Vista
      110

Recommended Posts

• Replies 350
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche a me piace molto "Il mio punto di vista:logo Apple" però,secondo il mio modestissimo parere:), ci vorrebbe il logo di Winzozzo(magari anche un po' storpiato) da qualche parte(anche se ad alcuni potrà fare schifo!!!!) per far capire bene di cosa si sta parlando. Saluti!!!!

Ma il bello di quella soluzione è proprio che è discreta ma capibile, se poi metessi il logo di Windows non avrebbe più senso perché il nostro punto di vista è Apple e Mac OS X non Windows.

è una cosa da definire: ci sono vari opzioni

1) si fa la grafica e poi ognuno decide cosa farne su che maglia stamparla

2) si ordinano su store "specifici" come eshirt o shirtcity

3) si ordina a qualcuno (chi?) uno stock e poi si divide la spesa (come?)

Certo se si riuscisse a ordinarne tante tutti insieme forse si risparmierebbe anche ma ci vorrebbe qualcuno che si trovi il posto ideale per fare l'ordine e che si occupi di prendere gli ordinativi delle persone. Certo che se ne facessimo tante si potrebbe adirittura pensare di farla in serigrafia, ma mi sa che alla fine si opterà per ognuno fa la sua, comunque viediamo.

Posto qualche mia idea per la maglietta anche se al momento non ho tempo per metterle in grafica.

Se a qualcuno piacessero e volesse farlo lui, che si accomodi.

Vistaâ„¢?

(marchio Vista)

Vi sta bene.

(marchio Tiger)

Vistaâ„¢

(logo Vista)

panoramica.

(marchio Leopard)

Vistaâ„¢?

(marchio Apple)

Stravista

VIsta™ Ultimate…

(marchio Leopard)

…and much more.

Ciao.

....ma, mi chiedevo una cosa, mentre prima scorazzavo con lo scooter per le vie del centro:

qualunque sia lo slogan vincente, mettere loghi in bella "vista" (e daiè) non potrebbe creare problemini? Va bhè che non dobbiamo rivenderle e sono per uso personale, ma....

Se no, facciamo finta di niente e la facciamo comunque !! ;-)

Grazie a tuti quelli che mi hanno votato!! :-))

Ciao

....ma, mi chiedevo una cosa, mentre prima scorazzavo con lo scooter per le vie del centro:

qualunque sia lo slogan vincente, mettere loghi in bella "vista" (e daiè) non potrebbe creare problemini? Va bhè che non dobbiamo rivenderle e sono per uso personale, ma....

Se no, facciamo finta di niente e la facciamo comunque !! ;-)

Grazie a tuti quelli che mi hanno votato!! :-))

Ciao

Quarda comunque vada io anche solo una con lo slogan creato da te la faccio, perché mi piace troppo, poi so io dove metterla :D

Se possibile vorrei proporre una modifica all'immagine dello slogan più diretto e veritiero: Niente di nuovo in Vista, mettendo come ombra della parola "Vista" un chiaro riferimento all'OS X. Volendo si potrebbe fare la scritta "Vista" con un pattern tigresco, ma la scritta nera su fondo bianco è una scelta che tiene conto anche dell'economia.

Posted Image

Spero vi piaccia.

Se possibile vorrei proporre una modifica all'immagine dello slogan più diretto e veritiero: Niente di nuovo in Vista, mettendo come ombra della parola "Vista" un chiaro riferimento all'OS X. Volendo si potrebbe fare la scritta "Vista" con un pattern tigresco, ma la scritta nera su fondo bianco è una scelta che tiene conto anche dell'economia.

Posted Image

Spero vi piaccia.

Bella. Ma credo che la capiranno in 4...