Vorrei Ordinarlo...ma...

paganaa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutto il NG,

vorrei acquistare Itv, spero qualcuno mi possa aiutare...siccome sono negli states e non riesco a leggere tutti i 3d avrei qualche dubbio su itv che spero possiate togliermi..

ho gia una TV HD ready ma con itv si possono vedere i divx , una volta importati in itunes?

2) non vi sembrano pochini 40gb , tra musica, video, foto, podcast ectect?

3)secondo voi conviene aspettare una seconda versione del prodotto??

Ho appena preso , un MBP 2.33 2, va che e' una meraviglia, bello fresco, peccato che sto airport proprio non va....

grazie a chi mi puo aiutare...

a:D

1) Se li converti in H264 o Mpeg4 compatibile secondo le specifiche si

2) per la musica e audio podcast sono sufficienti, per il resto direi pochini..

3) goditi il tuo PB e aspetta di saperne di piu' e magari comprati un cavo per collegarlo al TV

Scusami admin togli un paio di dubbi pure a me....

Apple TV sincronizza iTunes, quindi un video che iPod non vede non lo vedo nemmeno in TV.

Che la uso a fare se non posso andare in alta definizione?

posso leggere un film a 720p anche se in H264 oppure no? Perchè se è limitato a 640*480 sinceramente non vedo il vantaggio di uno strumento del genere.....

E poi se fossi in apple valuterei un uscita DVI che possa mappare1:1 la maggior parte dei LCDTV che ci sono in giro a 1366*768... Se appleTV mi porta nell HD va bene, ma se no....

Dimmi dove ho ragione e dove ho torto...

Un saluto!

Apple TV legge e trasmette video HD a 720p la risoluzione 1366x768 NON è propriamente HD, ma una soluzione che costringe a scalare i video a 720p.

Quindi macteo se ho un film in HD sul computer 16/9 a 1280*720 in H264 posso vederlo in apple TV collegato via HDMI (quindi solo con un piccolo upscaling) alla mia tele? Mi pare di aver letto un limite a 24FPS...

Grazie... :)

Si puoi vedere i film in h.264 fino a 1280x720, sfruttando l'uscita hdmi che puoi impostare a 720p senza perdere nulla del filmato originale (il tv fara' un leggero upscaling per visualizzare i 1366x768). Il limite di 24fps ha poca importanza, i film sono TUTTI girati a 23.97fps... da qui questo limite.

No, gli iPod non leggono i filmati a 1280x720, solo AppleTV e i Mac recenti li leggono. Quelli che vende Apple su iTunes Store sono 640xQualcosa per ora, la qualita' e' piu' bassa di quella di un DVD.

P.S.: Scrivere un po' meglio no e'?

Grazie per le info, e scusa in effetti scrivendo di fretta e ascoltando mio fratello che mi parlava ho fatto un po di errori. In ogni caso non è carino farlo notare

• 2 months later...

Ho acquistato l'AppleTV ma sto avendo problemi a ccollegarlo ad un televisore non HD.Sul davanti il mio televisore ha tre entrate, che pensavo fossero video component.

I colori dei tre ingressi - anche se sono un po scoloriti - sono rosso,giallo e bianco.

Ho acquistato un cavo doppio tripolare con jack dei tre colori ed ho effettuato i collegamenti con le tre entrate video nell'AppleTV.

Solo che le immagini non si vedono a colori ma in bianco e nero e l'audio non si sente.

Qualcuno può cortesemente aiutarmi?Grazie