Sign in to follow this  
mal3017

avete trovato un'alternativa a DW

Recommended Posts

col fatto che non è UB lo trovo lentuccio e poco stabile...

avete trovato percaso una valida alternativa a DW che gestisca bene:

- codice con autocompletamente

- gestione siti con file upload ftp immediato

Grazie, saluti.

maL

Il problema della lentezza non mi preoccupa in quanto ero abituato a lavorare su un vecchio iMac del 2000...

Sono preoccupato invece dal fatto che su intel, Dreamweaver va in crash di frequente.

Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

mah....per quel che mi riguarda non vedo tutte queste difficoltà....

Non mi va quasi mai in crash (effettivamente ora che me lo dite stanotte mi è andato in crash un paio di volte ma ci lavoravo sopra da almeno una venitna di ore filate....si ho fatto la nottata).

Non mi sembra neanche così lento in verità......e si che lo uso abbastanza spesso...

Comunque poi dipende da che linguaggio usate...su html.it avevo trovato un'enorme quantità di software alternativi (graatis per di più).....ma li avevo cercati solo per asp non per php...

Ti dico solo che ho 2gb di ram e se lancio Dreamweaver sotto WinXP di Parallels con 768MB di mem per la VM, ottengo prestazioni superiori di circa il doppio.

Parlo proprio della reattività del software a qualsiasi comando.. dal semplice copia e incolla di una riga, all'aggiornamento dei files nel progetto, come anche nella apertura/salvataggio di files e dello stesso DW.

Non credo di possa definire "niente di male" :)

bye

maL