Sign in to follow this  
marcello78

Panasonic Pv 60 42"

Recommended Posts

Scusa stick un'altra domandina...

ho visto su internet che esiste anche il modello px 60 della panasonica ad un prezzo simile..

sai la differenza tra i due ? Anche se per la verità quest'ultimo non l'ho visto in offerta!!

Il px in più ha il digitale terrestre integrato.

Io l'ho acquistato un mese fa e ne sono entusiasta.

Confermo che i dvd si vedono da paura!!!!! ;)

Alexander strano che tu dica così..

pensa il tizio esperto (ma sembrava esserlo sul serio...diceva di essere tra l'altro uno che ha studiato proprio su questi argomenti) mi diceva che i plasma migliori in assoluto sono i Panasonic e i pioneer mentre tra gli LCd come tu stesso dici i migliori sono i Philips, Sony e non mi ricordo che altro e per concludere mi ha detto di lasciar perdere i samsung.

Quindi tu consigleresti un philips plasma.....e quale modello ?ci siamo sulla cifra di 1400??

Ciauuu!!!

Sono gusti personali....No, al plasma consiglierei Pioneer ma costano di più. Lcd visti (e che mi sono piaciuti) sono stati Philips, Sony, Thompson. Panasonic Sharp e Samsung ancora non mi convincono

Ma, ti ripeto, sono fortemente curioso sui retroproeizione LCD (bada bene.. LCD..) della sony e il 42 viene poco meno del tuo budget

Un piccolo sguardo....http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=KDF-E42A11E&site=odw_it_IT&pageType=Overview&category=TVP+Rear+Projection+TV

Sono gusti personali....No, al plasma consiglierei Pioneer ma costano di più. Lcd visti (e che mi sono piaciuti) sono stati Philips, Sony, Thompson. Panasonic Sharp e Samsung ancora non mi convincono

Ma, ti ripeto, sono fortemente curioso sui retroproeizione LCD (bada bene.. LCD..) della sony e il 42 viene poco meno del tuo budget

Un piccolo sguardo....http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=KDF-E42A11E&site=odw_it_IT&pageType=Overview&category=TVP+Rear+Projection+TV

Sarei scettico, guarda su altri forum per la scelta dei retroproiezione Sony, sembra che abbiano vari problemi non ultimo una ventola parecchia numerosa.

Prova a cercare su avmagazine ma mi pare che abbiano anche altri problemi per ora non ancora risolti da Sony e non vorrei sbagliare ma per il 2007 non previsto modelli nuovi da 42 per cui non so se sviluppino il vecchio 42 x migliorarlo.

Il 50" che esiste pure,ha gli stessi problemi.

Anche io vorrei prendere il 42 retroproiezione Sony nuovo ma per ora aspetto...troppi problemi ho letto sui forum.

Ciauz

Ciao !!!!!!!

Allora è quello che ho fatto....

Sono arrivato alla conclusione che gli LCD mi piacciono di meno....Colori più vivi e maggiore nitidezza ma nel complesso tutto questo rende secondo me l'immagine più finta e meno reale dei plasma..

vedendo i plasma invece mi sono innamorato di un pioneer.....era da UNieuro in super offerta a 1800 circa....(invece di 2200) troppo per me...anche se come ho letto tra i plasma il pioneer è il the best!!!In tutti i centri specializzati e dico in tutti....che sono andato tutti i commessi più o meno esperti ...mi hanno indicato con il budget che sono disposto a utilizzare come scelta "obbligata" il Panasonic PV 60 indicandomelo insieme ai pioneer come i migliori plasma oggi in circolazione...è possibile che si sono messi tutti daccordo .....???.Come tu stesso dici ora toccava a me farmi un'idea guardandolo..

Be ..l'ho visto sempre che trasmetteve o un dvd o in hd...in questi casi devo dire che si vede veramente bene e infine il fatto che si trova in offerta a 1299 (1499) mi sta spingendo fortemente verso il suo acquisto...Tra l'altro proprio ieri un commesso mi ha detto che questo modello ha vinto come miglior televisore mi pare del 2006...Vi risulta??

Ps. Per i televisori a retroproiezione..si vede da paura...ma la mia idea è quella di acquistare un tv sottile da attaccare al muro per fare come si dice arredamento...sai anche l'occhio vuole la sua parte!!!.

Ciao Ciao Marcello

..alla fine ho risolto il mio problema di "trascinamento" dell'immagine, in particolare sui volti in primo piano, cosa che accadeva solo con sky...avevo utilizzato una scart un pò vecchiotta...l'ho cambiata con quella fornita con il decoder e ho impostato l'uscita del decoder su rgb..risultato...immagine perfetta....qualche residuo, sempre con sky, ma solo su immagini di scarsissima qualità (come sul canale E!)...

Ragazzi acquisto fatto!!!!!

Ma non crederete quanto l'ho pagato........

tv panasonic pv 60 eh 42 " + estensione garanzia di due anni con pagamento a 6 mesi a tasso 0 da Euronics compresa apertura pratica a 1092!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bel colpo????

e la cosa incredibile è che questa offerta per caso l'ho trovata ieri ed oggi finiva ....

ciaooooo!!!!!!!!