iTunes non importa più le canzoni

klarckent
 Share

Recommended Posts

Ho un problema strano con iTunes: quella che era una operazione facile e di routine, "prendere" un file MP3, "buttarlo" sull'icona del player per vederlo velocemente importato, è diventata mission impossible. iTunes inizia l'importazione, poi analizza il brano....e si blocca. La rotellina gira senza sosta e per farla smettere sono costretto all'uscita forzata. Ma non solo: importo un cd, poi decido di ascoltarne il risultato e ad un certo punto, mi pare fosse la 4° traccia, suona una manciata di secondi del pezzo per poi passare velocemente a un'altra!!!Con logica però: poichè si trattava dei Bloc Party ha suonato al loro posto un brano di "Back on the BlocK" di Quincy Jones! La cosa mi preoccupa dato che con la libreria musicale di iTunes ci lavoro: utilizzo software di mixaggio che pescano in quella libreria e non poterla aggiornare è un guaio. E comunque mi secca assai avere 'sto problema. Ho un iBook g4 con 512 di ram e la libreria musicale (circa 3500 brani) è tutta su un HD esterno. Gradirei mooltissimo un aiuto.

Grazie a tutti