consiglio preventivo sito web

Recommended Posts

4 mesi di lavoro = 4500 €

1 mese di lavoro = 1125 €

Considera che sono pure lorde: se fai il libero professionista devi calcolare le tasse, l'assicurazione, le previdenza..... Con tariffe così per forza che c'è un gran caos nel mercato

Nulla di personale: è solo per farti riflette su quali sono i costi reali di un preventivo

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 months later...

io di solito faccio un pacchetto di 8 ore per presentare un paio di layout..al costo di 300+iva...circa (per lo studio grafico intendo)

per quanto riguarda il tuo caso...200 pagine...4 mila non sono tanti..mi sembra un ottimo prezzo....

poi per gli aggiornamenti gli proponi un forfait

cmq..

dai un occhio qui

http://www.viasetti.it/valore-di-un-sito.htm

Agenzia di Informazione e Accoglienza Turistica?

Come gia' diceva qualcuno dipende dalla voglia e l'urgenza del progetto e il -mi scappa la parola nell idioma locale- commitment.

Se hai a che fare con persone che ti sono d'aiuto e disponibili a dare input e feed back ok se no gli piazzerei un buon numero di clausole nel caso il tuo lavoro venisse impedito o trascinato per le lunghe.

Ad ogni modo insisterei per un cospicuo up front.

Tieni presente anche la liquidita' della tua controparte!

tradeinbiza,

ho letto la spiegazione sul valore di un sito web: mi ha convinto.

ebbene ho fatto un sito con iweb e se cerco le parole chiave su google non trovo il mio sito, zero.

dipende da iweb?

sono io che non ce sto a capì una fava?

grazie

www.lirissrl.191.it

ebbene ho fatto un sito con iweb e se cerco le parole chiave su google non trovo il mio sito, zero.

Devi aggiungere tra i TAG <head></head>

[COLOR="YellowGreen"]<!-- Qui inserisci una descrizione della pagina, quella che verrà visualizzatanel motore di ricerca -->[/COLOR]<meta name="description" content="xxxxxxxxxxxxxx" />[COLOR="YellowGreen"]<!-- Qui inserisci le KeyWord-->[/COLOR]<meta name="keywords" content="xxx xxx xxx" />