Sign in to follow this  
ciuz73

cosa faccio? imac 17" o 20"

Recommended Posts

Piccola aggiunta :-)

Sto guardando un pò in giro per la rete e ho trovato un sito (www.agenziainformatica.com) che ha una buona offerta per il modello da 17". Qualcuno di voi li conosce già???

Dipende... io mi prenderò il 20" anche perchè voglio mettere una scheda video da 256.

Se prendi quello base beh... lo schermo da 20" sono 300 euro... quasi quasi piuttosto opterei per della ram in +.

Non saprei, i prezzi comunque sono iva esclusa, poi bisogna vedere le spese di spedizione.

che pirla che sono :o

Non avevo fatto caso all'iva.:(

le spese di spedizione sembrano essere di soli €12.

Anch'io avevo il tuo stesso dilemma....alla fine ho scelto per il 17", per i seguenti motivi (in ordine di importanza):

1) era il più economico e il migliore per rapporto prezzo (basso) e caratteristiche;

2) lo volevo cmq trasportabile (e già questo ha il suo peso....);

3) ha tutto quello che gli serve....quello che fa la differenza in termini di prestazioni è soprattutto la ram, che aggiungerò fra un annetto

Se hai piò soldi a disposizione e non ha problemi di trasportabilità....il 20" è forse il migliore nel rapporto qualità/prezzo/ingombro

ciao

Lavorare col 20'' e' uno spettacolo....pero' capisco le considerazioni economiche alla base della scelta.

Direi che in linea di preferenza 2gb di ram possono essere preferiti rispetto al monitor, pero' c'e' da considerare che la ram la puoi aggiungere, il monitor non lo puoi cambiare ;)

Direi che in linea di preferenza 2gb di ram possono essere preferiti rispetto al monitor, pero' c'e' da considerare che la ram la puoi aggiungere, il monitor non lo puoi cambiare ;)

Concordo !