Sign in to follow this  
its4r1

Illustrator CS2 non si apre

Recommended Posts

scommetto che hai il 10.4.8 installato...

Caspita... meglio di C.S.I. :) , è così ho la 10.4.8, ma è uno scherzo quello del downgrade? Se non lo è secondo voi mi conviene? e nel caso come si fa?

lunedì mi arriva un imac per un amico, nemmeno lo accendo, parto con un 10.4 puro riformattando il disco e poi aggiorno con un combo fino alla 10.4.7, abbastanza semplice no?

E poi, hai omesso l'installazione di Version Cue? non solo non funziona ma fa pure casini...

notte

lunedì mi arriva un imac per un amico, nemmeno lo accendo, parto con un 10.4 puro riformattando il disco e poi aggiorno con un combo fino alla 10.4.7, abbastanza semplice no?

E poi, hai omesso l'installazione di Version Cue? non solo non funziona ma fa pure casini...

notte

...ehm! se la risposta era per me, per le mie conoscenze attualli forse è un pò criptica...:confused: , poichè posseggo solo il CD contenuto nella confezione dell'iMac dove lo trovo un 10.4 da installare (ammesso che sappia come fare per formattare un disco sotto MacOS...:( ) e infine cosa è un "combo"?

Chiedo venia per l'abissale ignoranza...:o

eh, allora sei nei guai xchè devi avere un dvd del system generico, cioè sarebbe meglio non installare su un imac da un dvd [per esempio] del G5, spesso sono ad hoc per il tipo di macchina, per formattare la macchina è semplice, te lo spiega lui quando installi, potresti anche non formattare tutto con l'opzione "archivia e installa"

si Alex, solo che l'hanno annunciata in gennaio e comincio a temere il peggio, e poi quanti cazzi di felini rimangono? i gattini? dateci sto leopardo, subito e poi toglietevi dalle palle fino alla prossima bestia...apple mi sfianca...

Sentendo i commenti ricevuti su 10.3.9 aspetto con gloria il 10.4.9...anche perchè se tanto mi da tanto Leopard ho in tenzione di acquistarlo quando arriva per lo meno alla .3, insomma lo voglio con un po' di rodaggio sulle spalle!

insomma... per risolvere il problema ho utilizzato la funzione archivia e reinstalla del macos :(

Ora sembra funzionare (eccettuato il pathfinder che ancora ad ogni click manda in crash il sw), speriamo appunto nella 10.4.9 perchè come situazione è abbastanza insostenibile per chi con illustrator ha a che fare quotidianamente :(

ho più di un dubbio che la 10.4.9 risolva qualcosa...però c'è una nota adobe che spiega come risolvere il problema dei tracciati [un giochetto con la palette aspetto] ma non mi ricordo più dov'è