Assurdo: Due Ram Con Grasso !!!!!!!!!!


Recommended Posts

No, non sono impazzito!

Vi racconto questa mia breve esperienza e poi dite voi cosa ne pensate.

Io posseggo da circa un anno un iMac Intel e quest'estate dopo aver centellinato euro dopo euro sono finalmente giunto alla fatidica cifra per acquistare il tanto agognato MacBook da 2 GHz.

Mentre l'iMac l'avevo comprato direttamente dalla Apple tramite il sito, il MacBook invece ho deciso di prenderlo in un Apple Center nella mia città; essendo una spesa non indifferente (per lo meno per le mie tasche) ho pensato che inizialmente 1GB di RAM sarebbe bastato e che poi lo avrei cambiato in un secondo momento. Infatti così feci e dopo circa tre mesi dall'acquisto cambiai questi due banchi di memoria da 500MB e stranamente quando mi arrivarono quelle nuove le feci cambiare al tecnico invece di farlo io ma soprattutto per un fatto di garanzia.

Be per farla breve mentre il tecnico si accingeva alla sostituzione io ero di fianco a lui e quando ha estratto i due banchi da 500MB abbiamo scoperto con enorme stupore che i contatti di entrambe le ram erano completamente ricoperte da un qualcosa di grasso, come si trattasse proprio del grasso di un'auto.:mad: :mad: :mad: Il tecnico era sorpreso almeno quanto me e sinceramente non sapeva cosa dire apparte che non gli era mai capitata una cosa del genere e che comunque era la prima volta che cambiava le Memorie di un MacBook. Mi ha anche detto che se avessi avuto problemi naturalmente sarei dovuto tornare ma apparte per qualche raro problema di spegnimento mi sembra che vada tutto bene.

Voi che dite?

Vi è mai capitata una cosa del genere?

E soprattutto pensate che debba mandarlo indietro comunque o potrebbe semplicemente essere un qualcosa per la manutenzione delle ram?

Lo so che il quesito che vi pongo è molto strano ma visto che MACITYNET.IT è frequentatissimo magari è capitato a qualcun'altro.

Grazie in anticipo...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now