Fluent Per Mac

lucfio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti premetto che sono un novello del sito e del mondo Mac, Ho comprato la settimana scorsa MacBookPro, e due giorni dopo all'Università (ingegneria) ho scoperto che dobbiamo fare un esame sull'uso di fluent per gli elementi finiti. Guardando in giro non ho trovato niente riguardo fluent e mac, per me è necessario riuscire a farlo girare sul mio laptop..non posso aver speso più di 2000 euro per poi dover usare il pc di casa...per piacere datemi una mano...grazie

lucfio

non so se esiste una versione per mac anzi sarò sincero non so nemmeno a che serve. Però posso dirti di installare o parallels desktop che quindi ti permette di installare windows su un computer virtuale che puoi tenere anche in finestra o a schermo intero. Altrimenti Bootcamp e quindi installi su una partizione windows ci fai quello che devi, e poi ritorni al tuo mac x continuare a fare tutto quello che fai. Ciao

Ciao grazie mille per le risposte...non sapendo assolutamente niente di mac, ma volendo imparare al più presto e dovendo usare i due programmi assolutamente, vi chiedo come devo fare passo per passo per far girare fluent e gambit sul mac..onde evitare di fare cavolate sul nuovo portatile...ultime domande: non conviene utilizzare linux per far girare gambit e fluent? facendo girare windows su mac non si perdono i privilegi della garanzia (come mi è stato detto da conoscenti, ma non esperti del mondo apple)?

grazie mille

luca