Sign in to follow this  
fabiosquille

Quanto tempo dall'accensione al lavoro??

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho un powerbook g4 15'' alluminium da 1.33 e 1,5 gb di ram... Installato tiger 10.4.8.

Premesso che sono fresco utente mac (circa un mese..) vorrei sapere quanto tempo mi è legittimo aspettare prima di vedere la scrivania e iniziare a lavorare?

Allo stato attuale aspetto circa 35 secondi..

La batteria è all'87 % e non dura più di 2 ore e venti al massimo della carica..

Per me che vengo da win con i tempi più o meno ci siamo, ma ho letto di 4 ore e 30 di durata batterie e addirittura di pochi secondi per passare da accensione a lavoro..

LEGGENDE?????????

Grazie!:D

PowerBook 12" 1,5 GHz, 512 MB Ram.

Impiega circa una trentina di secondi ad accendersi, poi dipende da volta a volta.

la batteria mi dura circa 3 ore con illuminazione bassa, dirata della batteria migliorata e airport acceso. senza wifi dura oltre 4 ore.

secondo me i dati di Fabio sono abbastanza normali...

Il tuo PowerBook non è nuovo, quindi è normale che la batteria duri meno che da nuova, infine i nuovi MacBook e MacBook pro si accendono molto piu veloci dei sistemi PowerPc e hanno una durata maggiore, non so se per il tipo di batteria usata o per un minor consumo.

es. iMac G5 - tempo accensione in media 50secondi (come si vede in molti post sul forum)

iMac Intel Core Duo - circa 20 secondi...

stesso discorso per i portatili...

Pode