Sign in to follow this  
Highlander

Apple Store anche a Milano?

Recommended Posts

Visto che non mi hanno preso possono aprirlo dove vogliono :P

Mah… Non credo che sono così sprovveduti da aprirlo a Roma

se il mercato avesse più possibilità a Milano, è solo che Roma

sta al centro e va bene a tutti…

Questo è un po' relativo. Ci sono notizie certe di apertura in località Zurigo .. e insomma una buona fetta di Italia Settentrionale potrebbe benissimo muoversi verso quel mercato dato che risulterebbe più facilmente raggiungibile. (dovrebbe essere al posto del negozio benetton in centro).

Nessuno ha considerato che quello di Roma è il primo Applestore europeo ? Pensate che la Apple aprirebbe il secondo applestore europeo sempre in italia?? Io no penso. Forse in un futuro, milano rientrà di sicuro nei piani della mela, ma adesso si muoveranno di certo in altre città!

Nessuno ha considerato che quello di Roma è il primo Applestore europeo ? Pensate che la Apple aprirebbe il secondo applestore europeo sempre in italia?? Io no penso. Forse in un futuro, milano rientrà di sicuro nei piani della mela, ma adesso si muoveranno di certo in altre città!

ma che stai dicendo????????? a londra c'è gia un apple store e mi pare pure a parigi

Vabbè stiamo ancora a sto livello.

Quando aprirà l'Apple Store io sarò a celebrare l'ingresso della mela nel vecchio continente e questo avverrà a ROMA, dove è normale che avvenga.

Si riesce sempre a fare polemica eh?

In Inghilterra ce ne sono ben 5 di Apple Store, nel continente per ora 0.

Sono già stati annunciati uno a roma, uno a parigi, uno a zurigo.

Cmq se non sbaglio qui si parlavano di un possibile store a Milano, qualcuno ha qualche news a proposito della ex virgin?

saluti

Anche questo è un discorso relativo. Nel giro di poco tempo si sono moltiplicati gli store in Inghilterra quindi penso avverà lo stesso nel resto d'Europa.

Secondo me era meglio farlo a Milano che a Roma (romani non uccidetemi! :D)

e perchè scusa? a roma c'è più gente, quindi più probabili clienti, è una capitale ha quindi più prestigio.... non vedo cosa c'entri Milano come prima apertura. è ovvio che la prima scelta fosse Roma, poi se la cosa andrà bene e ne apriranno un secondo, prenderanno in considerazione la seconda città d'Italia