Sign in to follow this  
Highlander

Apple Store anche a Milano?

Recommended Posts

Io nell'attesa per Milano mi accontenterei anche di un mega Premium Reseller dove c'era la Virgin. Il posto è secondo me tra i più azzeccati d'Europa!!

Certo Roma è la capitale e quindi non la trovo una scelta così strana. Però credo sia davvero un peccato che il primo negozio Apple dell'Europa continentale lo stiano aprendo in un centro commerciale fuori città!

Speriamo che si decidano presto a farne almeno un altro nel nostro paese! :D

Boh.. non è che vedo tutta sta popolazione a roma .. e va bene che il papa ha il suo ipod personale, ma non me lo immagino a farsi la scalinata di cristallo dell'apple store. :P

Qui a milano sicuramente strategicamente potrebbe rivolgersi a un target di interessati nettamente maggiore.

Immagine_Popolazione_Italiana

Queste informazioni dove le hai prese sul taccuino di TopoGigio?

sì, e tutte le strade portano a roma. Questo 3D è delirante, sta scadendo nella solita diatriba meglio Milano o Roma. Qui si dovrebbe parlare di una futura apertura dell'Apple Store a Milano, non se era meglio aprirlo a Roma o a Milano!!

Ma sì è una diatriba vecchia come il mondo... :)

Allora, per dare un taglio netto:

io credo che un Apple Store a Milano ci stia bene come la Nutella sul pane! :P

E credo che Apple inizierà ad aprire un pò di negozi sparsi per l'Europa continentale visto che in UK ce ne sono già 7!

Però certo è che i tempi per una seconda apertura non possono certo essere brevi! Innanzitutto devono ancora aprire quello di Roma, e poi come è stato anche già scritto, è molto probabile che ne aprano qualcuno anche in Germania, Francia o in qualche altro paese.

Però magari per la fine del decennio....potremmo averne anche noi più di uno!

Comunque potendo sognare un pò, ritorno su quanto ho scritto prima. Non mi pice molto l'idea del negozio fuori dalla città. Se lo facessero a Milano spererei in una collocazione diversa. Magari non a 50 metri dal Duomo, ma comunque in una zona semicentrale e con un negozio che si veda dalla strada! Come la maggior parte di quelli che hanno già aperto! In fondo i flagship store hanno una fortissima rilevanza comunicativa e di marketing! (cfr. il cubo della 5a strada a New York!!!)

Magari non so.....SOTTO CASA MIA!! :D