Sign in to follow this  
Highlander

Apple Store anche a Milano?

Recommended Posts

grazie macteo!

chiedo quindi qui se qualcuno mi aiuta..

giorno XD io mi sono riletta il topic dell'apple store di roma..ma non ho trovato nessuno che spiegasse bene cosa si fà al colloquio di gruppo..se qualcuno lo sà e avesse voglia di dirmelo mi farebbe un piacere..

Grazie nè^^

Guest abonfanti

oggi mi sento quasi un veggente ... ;)

http://www.macitynet.it/macity/aA39108/centro_commerciale_carosello_appare_il_logo_apple_sul_nuovo_negozio.shtml

La mia è solo un idea, ma osservando bene la collocazione del centro commerciale Roma est e ipotizzando un accordo a livello nazionale tra Apple e Larry Smith, si può immaginare un'apertura nel centro commerciale Carosello a Carugate nell'ala nuova di prossima costruzione ...

Sia Roma Est che il Carosello sono decentrati rispetto alla città, entrambi a circa 15 Km in linea d'aria dal centro, entrambi sono in una zona a cavallo tra una tangenziale (a roma il GRA) e un autostrada (A4 per Carugate e A24 per Roma) ed entrambi gestiti da Larry Smith Italia ...

A Carugate il progetto di ampliamento è già stato approvato dal comune, e i lavori dovrebbero partire in tempi molto rapidi, visto che la consegna è prevista per fine 2008. Inoltre chi conosce il centro sa che è in una zona commerciale in cui sono presenti sia Castorama che Ikea, quest'ultima con uno dei negozzi più grandi d'Italia e sede amministrativa.

Una collocazione decentrata inoltre non danneggia eccessivamente i negozzi del centro (anche Roma come Milano ha dei negozzi più o meno affiliati ad Apple nel centro storico), l'unico concorrente sarebbe Mondadori a Vimercate, ma se consideriamo che a Roma Est mondadori è addirittura nello stesso centro ...

è solo un'idea .. voi cosa ne pensate ..