Sign in to follow this  
suunto

Giochi Windows su Mac

Recommended Posts

buongiorno,

io ho un mac e, molti giochi per windows, c'è un sistema (senza cambiare computer o installare virtual pc) per installare i giohi su mac e, poi giocare?

arrivederci

Consiglio vivamente ai nuovi utenti di imparare a formulare domande in maniera CHIARA e COMPLETA, al fine di poter ottenere delle risposte adeguate al problema segnalato.

Consiglio vivamente ai nuovi utenti di imparare a formulare domande in maniera CHIARA e COMPLETA, al fine di poter ottenere delle risposte adeguate al problema segnalato.

GIUSTO!!! però qui non c'era nessun problema....

Anzi...

GIUSTO!!! però qui non c'era nessun problema....

Anzi...

Problema o meno la questione piú che altro é rivolta all'esprimersi in maniera decente e a spiegare chiaramente la situazione.

Problema o meno la questione piú che altro é rivolta all'esprimersi in maniera decente e a spiegare chiaramente la situazione.

Scrivere tipo: "wooowwww!!!" significa non esprimersi in maniera "decente"? Nelle regole del forum c'erano regole riguardanti la "buona educazione" non la possibilità o meno di esprimere la propria gioia con tutte le lettere della tastiera...

Siccome la pivella sono io e il forum mi piace molto, se "sbaglio" qualcosa mi piacerebbe saperlo.