Già un mese d'assenza.....

Recommended Posts

salve a tutti!

mi chiamo giansante marco

e sono qui per farvi condividere, o cercare di farlo, il mio enorme disappunto per oltre un mese di assenza del mio nuovo macbook CD acquistato da poco pià di 3 mesi!

insomma un prodotto del genere che ancora non mi è ritornato per uno stupido mal funzionamento delle porte usb!!!

un assistenza inetta ed inconcludente.

possibile che la mac sia così mal organizzata, possibile che non preveda un email per eventuali reclami, ma solo un numero di telefono a pagamento???

veramente uno scandalo!!!

veramente deluso!!!

Si prega di astenersi da commenti politici o riconducibili tali.

Per evitare problemi di gestione, poiché gli argomenti politici non sono più ammessi in questo forum, si prega l'utente assiuolo di modificare l'avatar.

Come è ben chiaro, l'impossibilità dall'astenersi da commenti di tipo politico è sollecitata anche da un semplice avatar... quindi eviterei di utilizzarli per messaggi politici.

Grazie.

l'utente assiuolo modificherà al più presto il suo avatar, come richiesto, per evitare dialettiche politiche o semplicemente di offendere la personalità di qlc "azzurro" navigante di questo forum!!!

obbedisco.

speravo in risposte più sensate da utenti più sensati.

cmq grazie

oggi domenica sono all'Università e lavoro con un pc.

il mio MB è assente da 33 gg, oggi compreso, si pensa ad un rientro per martedì prossimo venturo.

ciao

ciao,

l'assistenza Apple si è tenuta per ben 2 mesi e 3 settimane il mio Powerbook... solo recentemente mi è tornato indietro...

secondo me l'unica cosa da fare è contattarli spesso per chiedere lo stato di riparazione e magari far loro capire che oggigiorno il computer è indispensabile, a maggior ragione per uno studente universitario (come lo sono anch'io).

Si prega di astenersi da commenti politici o riconducibili tali.

Per evitare problemi di gestione, poiché gli argomenti politici non sono più ammessi in questo forum, si prega l'utente assiuolo di modificare l'avatar.

Come è ben chiaro, l'impossibilità dall'astenersi da commenti di tipo politico è sollecitata anche da un semplice avatar... quindi eviterei di utilizzarli per messaggi politici.

Grazie.

Si ma dillo anche all' utente Ottimio di modificare l' avatar però;)!!!;) ;)

a tutti gli utenti:

sono ancora convinto della qualità dei prodotti con marchio mac o apple o mela (fa lo stesso, ci siamo capiti...no?).

nonostante questo devo vivamente protestare con la Stessa per questo grossissimo disagio che un Suo prodotto nuovo e tecnologicamente d'avanguardia, al momento dell'acquisto 05/10/2006, mi sta creando!

al momento non ho ancora riavuto il mio cpu, e mi meraviglio delle risposte che sto ricevendo da chi si occupa del mio prodotto.

oggi sono 40 i gg che sono senza cpu.

mi assicurano che il pezzo giunto dall'Olanda sarà montato in settimana, e poi da Firenze, dove si trova questo centro d'assistenza, sarà spedito verso il posto in cui abito.

Mi chiedo se una tale magnifica azienda, che vende milioni di cpu all'anno, non avrebbe fatto figura migliore cambiando direttamente l'intero cpu.

Farà seguito verso la Stessa, verso associazioni di consumatori, verso al Rai, verso chi di dovere, mie sentite proteste per questo prolungato inconveniente.

Qui ho perso anche dei soldi!

giansante marco

studente e maestro di scuola primaria

cesena:)

ad Assiuolo:

Mi dici a chi lo hai affidato 'sto MacBook (così non mi rivolgero' mai a loro)? Anche a me è successo di dover stare quasi 4 settimane senza il mio fido ibook che era stato spedito in olanda per una riparazione ma il centro assistenza stesso mi chiamava per informarmi sugli spostamenti del piccolino e pure più volte la settimana (questo non toglie che 4 settimane siano un po'tante).

Ilmacbookelimaccolcombodrivenoncapiscoperchèesistano.