Sign in to follow this  
trtdcz

word/excel viewer

Recommended Posts

perchè io ho trovato icWord e icExcel solo che sono degli shareware e fra 30gg scadono... inoltre mi fanno aspettare inutilmente 30 secondi giusto per darti fastidio e convincerti a comprarlo... anche un serial number farebbe comodo!! hehe

Io ho Microsoft Office for Mac. spesso devo aprire dei file excel solo per consultarli e mi viene male ad aspettare... per una parola....

ciao, ho provato a scaricare neooffice, ma non riesco a installarlo, ogni volta che apro il file dmg mi apre linstaller, ma poi quando devo decidere dove installarlo, mi dice che non può installarlo ( mi viene il punto esclamativo rosso sopra l'hard disk) perchè manca la folder in applicazioni...cosa devo fare per installarlo correttamente? ah uso un MB 2 giga di ram core2duo....ciao

anche a me servirebbe 1 viewer di excel e word. office gira con rosetta e quindi è lentissimo. neo office è in java e quindi stesso discorso. open office è 1 programma completo, a me serve solo un visore rapido e che occupi poco, x il resto uso office (sarà lento, ma almeno è compatibile al 100% con quello di winzoz). idee?