Sign in to follow this  
_ciccio

problema con emule

Recommended Posts

sono nuovo e ho un problemuccio con emule.Premetto che ho sempre usato o xnap o limewire,ieri ho provato a scaricare adunanza dal sito,lo scarica ma non me lo fa aprire...anzi...aprire si apre ma si impalla sulla schermata di avvio...ho provato piu volte a disinstallare e reinstalalre tutto ma nada de nada. Ho scaricato la versione giusta....da cosa puo dipendere???? grassie maccatari! :D;)

devi settare i parametri nelle preferenze, prima di tutto comincia col mettere il limite upload a 10 kb, poi per i parametri fai una ricerca sul web, troverai qualcosa di sicuro...

ciao gente!! Io ho alice 20 mega... e con amule nn mi scarica un cacchio!! Dovrebbe scaricare come un treno invece mi va al massimo a 3-4 Kb/s.... Che devo fare????

Cacchio regà se avessi 1€ per tutte le volte che ho risposto a messaggi imprecisi tipo "ho scaricato aMule, la mia connessione spacca ma il programma non scarica nulla. Che devo fare?" ora sarei un felice possessore di MacPro

Prima di postare richieste del genere dovete CERCARE SUL FORUM!!! In questo modo al 80/90% avete risolto i vostri roblemi visto che la parola aMule è stato nominata circa 1.710 volte in questo forum. Quindi qualcuno avrà avuto il vostro problema, su aMule son sempre le solite due cavolate dai!

Se così non ruscite a risolvere i vostri problemi (e ripeto è un caso limite) le richeste devono contenere le seguenti informazioni

1) Che connessione avete (ok Taty, tu l'hai fatto ;))

2) Come vi connettete (ethernet, wifi, ...)

3) Che router/modem/HAG avete (modello e marca)

4) Qual'è lo stato del KAD (Ok? Firewalled? Inattivo? connesso attraverso amici?)

5) Qual'è lo stato della rete ed2k (LowID? highID?)

@Pasu. Perchè limitare a 10kb/s?? Ha una connessione 20 mega quindi potrebbe limitare teoricamente a 100KB/s o anche a più...

6) Se avete fatto il Portforwarding

ammazza come sei serio... Allora alice 20 mega, connetto wifi, ruter è dell'alice telecom, kad è ok, rete è highID. Ho privato un sacco di volte a leggere queti forum ma anche provando a fare mille cose nn mi va lo stesso. che cosa devo fare???? Perchè con limewire mi scarica a 40Ks/s e con amule no???? mi viene da piangere!!! Aiutatemiiiiiiiiiii :)