riutilizzare software demo

Recommended Posts

Salve, mi spiego meglio, avevo scaricato una demo per la gestione di un plotter che durava 30gg, dopo due giorni si è rotto il plotter e adesso che lo riparato sono scaduti i 30gg. come posso fare per poterlo riutilizzare??

Ho già fatto unistaller e provato a rimetterlo ma non funziona. Ho anche riscaricato il demo, ma niente.

Ps. è in uso su di un g3 con os 9,2

grazie

caro il mio gene79, ma chi ti autorizza a dire che non compro i programmi originali, vorrei proprio vedere il tuo HD cosa contiene.. la solita ipocrisia di facciata.

Siccome è un software nuovo e volevo provarlo bene, considerato che lo scorso anno ho speso ben 1400 eurozzi per un programma originale e che mi crea solo problemi, volevo passare a questo che mi sembrava + affidabile, di sicuro non vado a spendere altri soldi se prima non provo.

saluti

caro il mio gene79, ma chi ti autorizza a dire che non compro i programmi originali, vorrei proprio vedere il tuo HD cosa contiene.. la solita ipocrisia di facciata.

Siccome è un software nuovo e volevo provarlo bene, considerato che lo scorso anno ho speso ben 1400 eurozzi per un programma originale e che mi crea solo problemi, volevo passare a questo che mi sembrava + affidabile, di sicuro non vado a spendere altri soldi se prima non provo.

saluti

beh, sai, a chiedere come riuscire a riutilizzare programmi demo... se ho male inteso allora mea culpa e chiedo scusa.

in tal caso l'unica cosa che puoi fare è cercare e buttare i file delle preferenze del programma. Altra cosa, ma non so se funzioni, potresti creare un'altro utente ed installare nella cartella applicazioni di questo la demo. La cosa più invasiva sarebbe rinstallare tutto, formattando, ma non credo convenga.

E provare a tirare indietro la data?! sembra una cosa molto stupida ma bah, magari....:(