Patch per World of Warcraft

WhiteNoise
 Share

Recommended Posts

non credo che sia legale sta cosa....anche se a dire il vero non so proprio bene cosa sarebbero ste patch (lo posso però immaginare), quindi penso che nessuno ti rispondera...

ma, sempre se non ho frainteso (e in tal caso mi scuso), esistono patch per crackare WOW? cioè, uno gioca senza pagare? lo chiedo senza il minimo interesse pratico, non ho mai giocato a quel gioco e non comincero nemmeno ora, ma mi sono chiesto, sentendo amici che lo utilizzano, se con i giochi on line come WOW hanno fregato la pirateria, se fosse impossibile enrare illegalmente...

Pode

le patch sono gli aggiornamenti, pode, non ti agitare ... ;)

cerca qualche mirror, tipo

http://public.planetmirror.com/pub/blizzard/WoW/other/?fl=

o sul sito della blizzard

NB: spesso i link per le patch non sono più indicati, ma i files fisicamente ci sono, quindi prova anche a segnarti il link per una delle ultime patch e cercare di "ricostruire" il percorso per quella che ti interessa

le patch sono gli aggiornamenti, pode, non ti agitare ... ;)

NB: spesso i link per le patch non sono più indicati, ma i files fisicamente ci sono, quindi prova anche a segnarti il link per una delle ultime patch e cercare di "ricostruire" il percorso per quella che ti interessa

Grazie mille!

Interessante. Non sai di cosa parli, ma supponi sia illegale. :D

supponevo solamente...e se avessi letto anche la riga sotto, che non era così distante, avresti visto che continuavo dicendo che, se sbagliavo, mi scusavo...

il termine patch viene spesso usato per altri tipi di programmi o file, e ho poi messo l'eventuale scusa proprio perche non ero sicuro di cosa si trattasse nel caso specifico...

i'm sorry, non volevo certo offendere o altro.

Pode

• 4 months later...

L'eula di world of warcraft impedisce di usarlo con server che non siano della blizzard.

sinceramente mi sono sempre chiesto: ma è possibile giocare in maniera pirata, senza pagare a questo gioco?

attenzione, non lo chiedo per interesse, i giochi non li faccio praticamente mai e non mi piacciono le furbate ecc, sono solamente curioso di sapere se c'è una casa che, in un modo o nell altro, è riuscita a fregare la pirateria...

quindi nella mia domanda non mi frega minimamente di sapere come si fa a fregare per usare gratis WOW, mi chiedo solamente se qualcuno c'è riuscito...

tra l'altro, perche ci tengo a far capire che sono curioso ma niente di piu, faccio sapere che non ho mai utilizzato questo gioco e non ho la minima intenzione di cominciare a farlo...

grazie,

pode