Sign in to follow this  
mauro2271

Srver Ftp.......aiuto!

Recommended Posts

provate anche HamchiX permette di creare semplicemente VPN (virtual private network), funziona su piattaforme diverse ed è abbastanza semplice da usare.

Riguardo Fastweb, la situazione è più complicata perché gli indirizzi oltre che dinamici sono privati. Non basta dyndns.

ieri ho usato hamtchiX con un amico con windows su rete fastweb (io ho Alice)... non è una scheggia, ma funziona.

Ragazzi ricercando su internet ho trovato un server FTP

che da 250Mb di spazio gratuito!!

Per il momento ho risolto cosi.

Non voglio, per il momento il mio piccolino (Apple G4 cube 450MHz)

Grazie di tutto

mauro2271

AH! Dimenticavo il Link pe chi è interessato

http://fsphost.net/

Con Fetch funziona BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille!

io ho il modem ADSL di fastweb, è lo stesso o è anke lui un router?

seguirò i tuoi consigli!

ciao

fastweb :zeit:

con fastweb non puoi fare un server ftp perchè non hai un ip (se non lo paghi a parte).

ci dovrebbe essere una soluzione, molto complessa però

---------------------------

come ftp server e web server consiglio: Rumpus

come ftp server e web server consiglio: Rumpus

Perché? Tanto a bordo ci sono già ftp ed apache, per uso non professionale (ma anche professionale) non vale la pena spendere 200 dollari.

boh, sarò ripetitivo, ma secondo me la soluzione più semplice è hamchiX. Con fastweb nessun problema, ho fatto partire la condivisione FTP dal mac (io uso Alice) e tutto è filato liscio. L'amico con pastweb ha fatto partire la sua condivisione FTP su windows e tutto è filato liscio. Poi si possono anche fare altri tipi di connessione. Ad esempio abbiamo provato SMB, quindi ho montato il suo HD come volume di rete direttamente tramite il Finder, e anche così tutto a posto. Inoltre così non si spende un dollaro e non ci si deve registrare a nulla.

boh, sarò ripetitivo, ma secondo me la soluzione più semplice è hamchiX. Con fastweb nessun problema, ho fatto partire la condivisione FTP dal mac (io uso Alice) e tutto è filato liscio. L'amico con pastweb ha fatto partire la sua condivisione FTP su windows e tutto è filato liscio. Poi si possono anche fare altri tipi di connessione. Ad esempio abbiamo provato SMB, quindi ho montato il suo HD come volume di rete direttamente tramite il Finder, e anche così tutto a posto. Inoltre così non si spende un dollaro e non ci si deve registrare a nulla.

che lui ti veda è probabile ma che tu veda lui mi sembra strano, se non ha un ip come fa a fare un server ftp?

che lui ti veda è probabile ma che tu veda lui mi sembra strano, se non ha un ip come fa a fare un server ftp?

in pratica passi per un server terzo, con due reti virtuali. Funzionare funziona, ma c'è qualcuno in mezzo.

Sign in to follow this