connessione di iChat

raffo77
 Share

Recommended Posts

ho un account .mac

quando lancio iChat, noto che prima di trovare la connessione ci vuole circa un minuto, durante il quale iChat va con la rotellina arcobaleno , praticamente facendo credere di essere entrato in blocco... tanto che se fai mela+alt+esc ti dice che iChat non risponde...

poi però se lo lasci per un minuto si riprende e si connette...

è solo un mio problema?

da che può dipendere?

• 1 month later...

Ho anche io ho lo stesso problema, solo che nel mio caso di minuti ce nevogliono almeno 3/4 abbondanti. Ho provato di tutto, dalla cancellazione preferenze sino alla reinstazione del sw ed anche ora, con 10.4.9, il problema non si è risolto. Nessuno che abbia qualche idea su come si possa risolvere questa rognetta?

Grazie

• 4 weeks later...

Ragazzi ieri mi funzionava perfettamente e oggi mi succede una cosa stranissima... con tutti i programmi di messageria finchè parlo con audio tutto ok, riesco a vedere anche il mio interlocutore. Poi non appena apro la mia isight o photo booth o anche solo le referenze di ichat relative al video, mi si impalla la conversazione e non si ripristina se non abbandono il mio video.

Ho un macbook core 2 duo, una airport express e la rete fastweb fibra... sapete dirmi che succede?

Ieri con lo stesso interlocutore andava una bomba!

Scusate se invado il vostro spazio.....

sapete dirmi se c'è un programma da installare su windows che supporti ichat?

Cioè.... vorrei chattare usando ichat dal mio macbook pro con una persona che ha windows.....è possibile facendole scaricare un programma che comprende ichat?

se si.....quale?

grazie e scusate ancora

Nessuno mi da una mno?

il problema non sei tu... ma chi ha windows...

comunque io chiacchiero amabilmente usando ADIUM con un account msn.

Se vuoi chiacchierare con i tuoi accont AIM o .mac continuando ad utilizzare ichat allora devi far scaricare all'amico windows un programma di messaggerie che suppporti aim.

comunque...se vai nella sezione del forum di ichat e guardi un po' di messaggi, di risposte ne trovi da stancarti.

Ciaus