lcasolaro Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 Dove si trovano i file delle cover degli album che ho aggiunto ad itunes? È possibile risalirci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 Sono all'interno di ogni singolo file mp3. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lcasolaro Posted February 2, 2007 Author Report Share Posted February 2, 2007 Non ho capito... se volessi prelevare l'immagine in formato jpg dove la devo andare a prendere? Mi spiego meglio... ho lo screensaver che mostra le copertine dei miei album. Quando parter vedo, tra le tante, una copertina di un album che ho cancellato. Vorrei riuscire a recuperarla ed eliminarla definitivamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexander De Large Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 se non ricordo male sono nella cartella artwork in iTunes, ma non salva come jpg ma in un formato suo (.itp o qualcosa del genere mi sembra) Link to comment Share on other sites More sharing options...
persico Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 sisi .itc, e messe con una logica inspiegabile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kappa83 Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 Io vi dico come faccio poi fate voi....è facile facile, quando sono in iTunes premo una volta sulla canzone, poi faccio mela+i e mi apre le info, vado in illustrazione, seleziono con un click l'immagine, premo mela+c, apro il programma anteprima, premo mela+n e la copertina è belle che un'immagina....easy Link to comment Share on other sites More sharing options...
lcasolaro Posted February 3, 2007 Author Report Share Posted February 3, 2007 Ho provato... se apri info e poi vai in illustrazione e la trascini sul desktop ti crea l'immagine della copertina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts