Sign in to follow this  
fagil

Hp Laserjet 1000 Aiutooo!!

Recommended Posts

Salve atutti...sono un nuovo e affascinato utente imac 20'' ho un grandissimo problema!!!non riesco a installare la mia stampante hp laserjet 1000 sul mio imac,non trovo i driver...chi mi puo aiutare? Grazie

Cari amici dopo giorni interminabili alla ricerca del driver...avevo quasi deciso di buttare la mia favolosa stampante!ma proprio all'ultimo ho travato il nuovo driver,visto cxhe il sito di ZENO lo ha tolto..il nuovo link dove trovare il driver è

http://www.shoutnet.net/index.php?option=com_content&task=view&id=16&Itemid=2 Spero che sarò di aiuto a molti di voi.....

...fatemi capire...le HP color Laserjet serie 1000 (come la 1600 - CB373A) non sono compatibili con il Mac e voi avete trovato il modo di farle funzionare anche con la nostra amata piattaforma??

Vi prego, ditemi di sììì!!! Così vi posso chiedere se la stampa fronte e retro è disponibile, e così per tutte le altre funzioni utilissime...

ciao a tutti!

ho lo stesso problema circa1 anno dopo...quasi tutti i link ke trovo ora sono disattivati...

potete aiutarmi?

@fagil: avevo provato a contattarti cn un messaggio pvt ma mi dice ke li hai disattivati....

grazie